Quello k nn ancora riesco a capire e' se davvero d'estate e' un forno come dite in vari?
sicurmaente il tetto in tela è più "fresco" che quello in lamiera
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
parlo per esperienza al di là di forno o no il problema sono le guarnizioni della cabrio... se la tieni due/tre anni e poi la vendi vai di cabrio se hai intenzione di tenerla puoi avere problemi perchè è fisiologico che le guarnizioni delle cabrio anche se porsche col tempo non tengono più.... alla fine è tela e gomma e il sole è la cosa peggiore per questi materiali perchè le seccano... per non parlare se ti cade della resina sulla tela della capotta....
rock'n'roll baby!!
Io infatti ho scelto lo skydome come buon compromesso..![]()
buon compromesso ma troppo delicato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Tutte le guarnizioni della 500 sono fatte della stessa gomma. Quelle della capote cabrio andranno cambiate... quando andranno cambiate anche quelle delle portiere e dello skydome delle altre 500
Sul "forno", beh, io la trovo più fresca di altre auto chiuse. E' un tessuto opaco, non vedo perchè dovrebbe tenere caldo. Inoltre se la lasci sotto al sole volendo puoi aprire la capote con il telecomando e il caldo sale verso l'alto e l'auto diventa fresca in pochi secondi, ancora prima che entri.
L'unica cosa "vera" è che può temere la resina.
Sul fatto che si può rompere... anche lo Skydome può piegare i sostegni, anzi finora di capotte rotte non se ne è sentite qui sul forum, di skydome sì (vabbè, è anche più diffuso). Le tre opzioni sono tutte affidabili, secondo me.
Per ora chi la sconsiglia è chi non l'ha avuta![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone