+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Truffato? (tampone ammortizzatore anteriore)

L'avatar di Jako

Con noi dal 26/09/2011

Italy
     Jako non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi ho risolto tutto:

sono andato dal mio meccanico e gli ho detto che il prezzo reale del pezzo in questione era 55 euro,dandogli anche il codice prodotto,
    ha controllato sulla bolla di acquisto il codice che gli hanno dato, e già li non coincideva,allora abbiamo verificato nel suo sistema informatico, i due codici ,sia l'uno che l'altro
    davano come dicitura " tassello elastico" solo che uno veniva 196 euro mentre l'altro 45 euro.
    Sta di fatto che ,molto sorpreso mi ha detto di ripassare il giorno seguente perchè doveva verificare con il suo fornitore la questione.
    Sono tornato la sera seguente e mi sono sentito dire: " Avevi ragione te,meno male che te ne sei accorto!!"

Praticamente il mio pezzo era stato messo dentro un'altra scatola o non so cosa,e pure il sistema informatico era sbagliato.

Così finalmente 145 euro sono tornati nelle mie tascucce

Io penso che anche con lui si siano sbagliati a monte della fornitura del pezzo,meno male tutto si è risolto per il meglio!!

Ringrazio tutti,tutti, per le informazioni utilissime!!!!
    Ultima modifica di Jako; 09/01/2013 a 20:24:11

L'avatar di oedanesi

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     oedanesi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jako Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto tutto:

sono andato dal mio meccanico e gli ho detto che il prezzo reale del pezzo in questione era 55 euro,dandogli anche il codice prodotto,
    ha controllato sulla bolla di acquisto il codice che gli hanno dato, e già li non coincideva,allora abbiamo verificato nel suo sistema informatico, i due codici ,sia l'uno che l'altro
    davano come dicitura " tassello elastico" solo che uno veniva 196 euro mentre l'altro 45 euro.
    Sta di fatto che ,molto sorpreso mi ha detto di ripassare il giorno seguente perchè doveva verificare con il suo fornitore la questione.
    Sono tornato la sera seguente e mi sono sentito dire: " Avevi ragione te,meno male che te ne sei accorto!!"

Praticamente il mio pezzo era stato messo dentro un'altra scatola o non so cosa,e pure il sistema informatico era sbagliato.

Così finalmente 145 euro sono tornati nelle mie tascucce

Io penso che anche con lui si siano sbagliati a monte della fornitura del pezzo,meno male tutto si è risolto per il meglio!!

Ringrazio tutti,tutti, per le informazioni utilissime!!!!
    Vistosi " sgamato " ti ha restituito la differenza! Ma personalmente non credo più di tanto all'onestà di questi meccanici, c'è troppa crisi!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3