+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: nuovo acquisto 500 spero lounge: cambio automatico o manuale?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    felice possessore da più di 3 anni di una 500 1.2 con dualogic.... niente da dire in qualsiasi condizioni di guida, unico neo non ha 160 hp dell'abarth
    mai avuto nessun problema! Il cambio non è veloce come il DSG audi, ma nemmeno lento come quello della smart. Si adatta al tuo piede.... più schiacci e più cambia agli alti regimi... se sei in quinta ai 60 orari e devi fare un sorpasso schiacci a fondo e lui ti scala in terza e via...
    E comunque il cambio automatico è di una comodità unica che tu faccia città o autostrada......
    Bel parere da un possessore

Con noi dal 13/01/2013
    Provincia: Oristano

Italy
     mauro king non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

fosse per me a questopunto la prenderei automatica, ma sicome la prende mio padre per uso familiare per non usare sempre i due fuoristrada che possediamo, la parola finale spetta a lui confrontando questa occasione automatica con le altre, vi farò sapere, grazie è stata una bella conversazione istruttiva e amichevole

Con noi dal 16/01/2013
    Provincia: Asti

Italy
     teebreda non è in linea

Predefinito

carissimo, cercavo per acquisto la dualogic, ma sul sito fiat italiano non esiste più; è presente e normalmente venduta sul sito fiat svizzero fiat.ch, sul sito francese fiat.fr così come in ogni altro paese estero; perchè gli italiani non possono più acquistarla? negli usa la 500 tra l'altro ha finiture assai superiori e costa meno; perchè?
    Quanto ai cambi automatici fiat, ho ottima esperienza con una croma del 1987 che ancora conservo come auto storica ed è comodissima e due fiat punto delle quali l'ultima ancora ttiva ed ottima; tutt'altra cosa dal cambio manuale.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teebreda Visualizza il messaggio
    carissimo, cercavo per acquisto la dualogic, ma sul sito fiat italiano non esiste più; è presente e normalmente venduta sul sito fiat svizzero fiat.ch, sul sito francese fiat.fr così come in ogni altro paese estero; perchè gli italiani non possono più acquistarla? negli usa la 500 tra l'altro ha finiture assai superiori e costa meno; perchè?
    Quanto ai cambi automatici fiat, ho ottima esperienza con una croma del 1987 che ancora conservo come auto storica ed è comodissima e due fiat punto delle quali l'ultima ancora ttiva ed ottima; tutt'altra cosa dal cambio manuale.
    Prima di scrivere sul forum è buona norma presentarsi nell' apposita sezione Presentazioni

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

felice possessore da più di 3 anni di una 500 1.2 con dualogic.... niente da dire in qualsiasi condizioni di guida, unico neo non ha 160 hp dell'abarth
    mai avuto nessun problema! Il cambio non è veloce come il DSG audi, ma nemmeno lento come quello della smart. Si adatta al tuo piede.... più schiacci e più cambia agli alti regimi... se sei in quinta ai 60 orari e devi fare un sorpasso schiacci a fondo e lui ti scala in terza e via...
    E comunque il cambio automatico è di una comodità unica che tu faccia città o autostrada......
    Chilometri totali percorsi..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Chilometri totali percorsi..?

fin'ora 32.000

rock'n'roll baby!!

Con noi dal 18/01/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     CescoRoss non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Ciao ora che è passato un po di tempo come ti sei trovato con il cambio automatico. ho sempre paura anch'io che succeda qualcosa essendo che l'ho appena acquistata

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Non ci crederete ma ieri ho consigliato ad una signora di comprare la nuova Panda ma col cambio automatico...sapete, mi piace che gli altri facciano esperimenti.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Io ho sempre preferito cambio manuale...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3