fosse per me a questopunto la prenderei automatica, ma sicome la prende mio padre per uso familiare per non usare sempre i due fuoristrada che possediamo, la parola finale spetta a lui confrontando questa occasione automatica con le altre, vi farò sapere, grazie è stata una bella conversazione istruttiva e amichevole
carissimo, cercavo per acquisto la dualogic, ma sul sito fiat italiano non esiste più; è presente e normalmente venduta sul sito fiat svizzero fiat.ch, sul sito francese fiat.fr così come in ogni altro paese estero; perchè gli italiani non possono più acquistarla? negli usa la 500 tra l'altro ha finiture assai superiori e costa meno; perchè?
Quanto ai cambi automatici fiat, ho ottima esperienza con una croma del 1987 che ancora conservo come auto storica ed è comodissima e due fiat punto delle quali l'ultima ancora ttiva ed ottima; tutt'altra cosa dal cambio manuale.
Prima di scrivere sul forum è buona norma presentarsi nell' apposita sezione Presentazioni![]()
Non ci crederete ma ieri ho consigliato ad una signora di comprare la nuova Panda ma col cambio automatico...sapete, mi piace che gli altri facciano esperimenti.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io ho sempre preferito cambio manuale...