grazie 1000 viper!!!![]()
grazie 1000 viper!!!![]()
foto della mia 500 qui
Fino a 50 km/h non si sente nulla. A 60 km/h kinizia a farsi sentire; a 80-90 km/h diventi scemo e se sei alto (come me, 185 cm. Il passeggero ad esempio, che era molto più bassa di me, non avvertiva nulla) ti arriva un uragano tra i capelli. Tirando la tendina l'uragano scompare, ma il rumore no.
Oltre i 90 km/h l'ho chiuso perché sembrava voler spiccare il volo!
Tutto aperto fino a 100 non mi disturba... solo alzato anche sull autostrada va bene
Se vuoi vedere com'è, guarda le foto nella mia firma![]()
Quando ho deciso di comprarmi la 500 mi ero fissato sulla versione Sport, il tettuccio non mi attirava granchè, poi è capitata l'occasione di questa Lounge con 4 mesi di vita...che facevo secondo voi? me la lasciavo sfuggire? E Lounge sia... e quindi adesso anch'io dovrò convivere con il tettuccio, anche se il mio è fisso...le mie perplessità sono due: in estate non passa troppo calore? e poi.. se io volessi "appartarmi" con una bella fanciulla..non si rischierebbe di essere troppo "scoperti"??? ihihhiih... ma ormai il dado è tratto..
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Il tetto se ci fate caso è oscurato...penso che sia schermato dai raggi uv.
Nella mia firma ci sono delle foto col skydome aperto![]()
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Scusate ma di serie sulla Lounge c'è il cristallo panoramico fisso, sinceramente abbastanza discutibile come scelta (ho si ha il tettuccio, o no..) perchè fare una via di mezzo?? Specialmente in estate avere stò cristallo sopra la testa e non poterlo aprire (vien voglia di sfondarlo)![]()
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
In effetti è valutato da tutti i giornali di settore come un oggetto inutile, anche se esteticamente davvero bello e di pregio ovviamente; ma il tetto panoramico in estate crea il famoso effetto serra, sotto il sole caliente senza poterlo aprire è l'inferno.. Soffro già io adesso con lo skydome che aperto o no, tendalino o meno, con il sole caldo si crepa, immagino in estate con chi ha solo il tetto panoramico.. cappellino e aria condizionata a manetta!