+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95

Discussione: SkyDome

L'avatar di maxct89

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Catania

Italy
     maxct89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

grazie 1000 viper!!!
    foto della mia 500 qui

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Fino a 50 km/h non si sente nulla. A 60 km/h kinizia a farsi sentire; a 80-90 km/h diventi scemo e se sei alto (come me, 185 cm. Il passeggero ad esempio, che era molto più bassa di me, non avvertiva nulla) ti arriva un uragano tra i capelli. Tirando la tendina l'uragano scompare, ma il rumore no.
    Oltre i 90 km/h l'ho chiuso perché sembrava voler spiccare il volo!

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Tutto aperto fino a 100 non mi disturba... solo alzato anche sull autostrada va bene

Se vuoi vedere com'è, guarda le foto nella mia firma

neldubbioaccellera

Predefinito

Quando ho deciso di comprarmi la 500 mi ero fissato sulla versione Sport, il tettuccio non mi attirava granchè, poi è capitata l'occasione di questa Lounge con 4 mesi di vita...che facevo secondo voi? me la lasciavo sfuggire? E Lounge sia... e quindi adesso anch'io dovrò convivere con il tettuccio, anche se il mio è fisso...le mie perplessità sono due: in estate non passa troppo calore? e poi.. se io volessi "appartarmi" con una bella fanciulla..non si rischierebbe di essere troppo "scoperti"??? ihihhiih... ma ormai il dado è tratto..

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    Quando ho deciso di comprarmi la 500 mi ero fissato sulla versione Sport, il tettuccio non mi attirava granchè, poi è capitata l'occasione di questa Lounge con 4 mesi di vita...che facevo secondo voi? me la lasciavo sfuggire? E Lounge sia... e quindi adesso anch'io dovrò convivere con il tettuccio, anche se il mio è fisso...le mie perplessità sono due: in estate non passa troppo calore? e poi.. se io volessi "appartarmi" con una bella fanciulla..non si rischierebbe di essere troppo "scoperti"??? ihihhiih... ma ormai il dado è tratto..
    Credo sia protetto contro i raggi del sole. Chiaramente non ferma tutto, ma gran parte dei raggi UV.
    Per quanto riguarda il fatto di appartarsi, ha la tendina, quindi privacy salva.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Il tetto se ci fate caso è oscurato...penso che sia schermato dai raggi uv.

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Nella mia firma ci sono delle foto col skydome aperto

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    UGUALE IDENTICO
    Ad un'occhiata più attenta le differenze si vedono, il taglio frontale più corto nello Sky Dome (li ci passa la guarnizione) mentre quello panoramico e tutto un pezzo!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Scusate ma di serie sulla Lounge c'è il cristallo panoramico fisso, sinceramente abbastanza discutibile come scelta (ho si ha il tettuccio, o no..) perchè fare una via di mezzo?? Specialmente in estate avere stò cristallo sopra la testa e non poterlo aprire (vien voglia di sfondarlo)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Oggetto inutile..

In effetti è valutato da tutti i giornali di settore come un oggetto inutile, anche se esteticamente davvero bello e di pregio ovviamente; ma il tetto panoramico in estate crea il famoso effetto serra, sotto il sole caliente senza poterlo aprire è l'inferno.. Soffro già io adesso con lo skydome che aperto o no, tendalino o meno, con il sole caldo si crepa, immagino in estate con chi ha solo il tetto panoramico.. cappellino e aria condizionata a manetta!

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo