+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Cambio olio a 3000 km?

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Dattero,i liquidi costano anche a loro....e ci marciano.... mezzo kilo per tutte le auto che vendono,gli viene fuori un bel guadagno!Comunque se non erro i livelli arrivano gia' giusti dalla casa,secondo me lo lasciano un'po' sotto al max per qualche motivo.
    ...forse sarà perchè così torni subito da loro? Scherzi a parte il fatto è che non dovrebbero succedere queste cose. Io sono sicuro che non sono io il responsabile della mancanza di mezzo litro per soli 3000 km fatti in tutta tranquillità! Dovrebbero controllare meglio le macchine che escono dall'autosalone!!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dattero Visualizza il messaggio
    ...forse sarà perchè così torni subito da loro? Scherzi a parte il fatto è che non dovrebbero succedere queste cose. Io sono sicuro che non sono io il responsabile della mancanza di mezzo litro per soli 3000 km fatti in tutta tranquillità! Dovrebbero controllare meglio le macchine che escono dall'autosalone!!
    A me alla lancia delta eravamo andati a chiedere una cosa stupida che nemmeno mi ricordo e il capo officina fa a un meccanico (senza nemmeno chiedere se volevamo): controllagli olio e livello liquidi. Ci ha messo un po' d'olio e ci fa: visto che eravate qua l' ho fatto fare perchè tra il rodaggio e il fatto che da nuove non hanno mai tutto quello che serve è meglio controllare. Poi mia mamma gli fa, quanto vi devo? E il capoofficina fa: ma si figuri ci mancherebbe, se facessimo pagare questo tipo di interventi su macchine con 6 mesi di vita a quest' ora saremmo ricchi o forse chiusi, questi interventi non si pagano MAI. Ero passato dallo stesso con la 500 e mi fa: ai 3000 passa che facciamo un controllo liquidi.

Cioè qua da me oltre a fartelo a prescindere (ma tutti in zona, non uno solo) non lo fanno nemmeno pagare. Se gli chiedi come funziona il blueme e non hai ancora controllato, nel frattempo rabboccano olio, acqua vetri, liquidi e tutto ciò che serve per arrivare al livello perfetto. Io so che l' olio ad auto nuova è normale che scenda un po' poi non so... Tutto questo è assolutamente gratuito.. anzi pure il cambio delle pastiglie e il controllo dell' olio freni e gratis in certe giornate all' anno

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

.....un commerciante onesto guadagna con la sua onesta' nel senso che il cliente torna da lui quasi sicuramente perché sempre soddisfatto. Se io mi fido del mio meccanico non vado prima dagli altri per fare poi un confronto dei prezzi. Questo perché si è guadagnato la mia fiducia e non mi vengono i dubbi. Così dovrebbe funzionare con tutte le cose, ma di persone oneste ce ne sono poche in giro. Il nostro amico e' stato fortunato a trovare una assistenza gentile ed onesta. Se poi dalle sue parti sono tutti così...allora beato lui che vive li'
    Ultima modifica di dattero; 18/01/2013 a 23:28:16

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Ma scusa dattero se devi solo rabboccare ti compri una latta di selenia e te lo fai tu easy

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Io ho fatto cosi' per togliere ogni dubbio...

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

in abarth sn strani...per dire ho pagato il filtro bmc nuovo solo 48 euro...contro i 70 80 che tt dicevano...cioè l ho pagato meno che su ebay... e al primo tagliando mi hanno regalato quasi mezzo litro d olio che era avanzato nella latta...poi però per dire mi sn fatto un giro da vari gommisti per avere un preventivo per l estive nuove...e bene o male con 160 euro a gomme hai il top...in abarth che ho chiesto solo per curiosità volevano per le p zero nere 237 a gomme!!!! hahahahahhaha sn pazzi spendi cosi per un m3!!! ogni tanto mi cadono in basso altre volte sono davvero in gamba!!!

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Ma scusa dattero se devi solo rabboccare ti compri una latta di selenia e te lo fai tu easy
    Ma mi hanno fatto credere che un semplice rabbocco non sarebbe costato nulla, poi una volta li.....mi sono fatto fregare! La prossima volta ci starò attento

nicolavicenza

Predefinito

ho appena controllato la mia... ha quasi 9800 km e il livello dell'olio è un pò calato, a occhio manca 1 kg... ed è calato anche il liquido del radiatore...

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    ho appena controllato la mia... ha quasi 9800 km e il livello dell'olio è un pò calato, a occhio manca 1 kg... ed è calato anche il liquido del radiatore...
    Qui bisogna stare allora attenti. Vorrà dire che ogni 1000 km controllo i livelli acqua compresa e nel caso rabbocco

nicolavicenza

Predefinito

settimana prossima passo in officina abarth... anche perchè da oggi non parte più la lancetta del turbo e non si illumina...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo