+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Riscaldamento, ma quanto ci mette a uscire l'aria calda?

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    Anche i bus....
    Una goduria unica
    Ma poi sei matto?
    Appena messo in moto subito aria tropicale
    Beh chiaro ma i metri cubi di aria da scaldare sono ben diversi da quelli di una 500!!!!!! A meno che usi una 500 come bus!

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Beh chiaro ma i metri cubi di aria da scaldare sono ben diversi da quelli di una 500!!!!!! A meno che usi una 500 come bus!
    Esatto la seconda opzione
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Si vede che non avete mai avuto una Multipla,quella per scaldarla manco se accendevi un falò al centro dell'abitacolo! Non parliamo poi del climatizzatore (avevo quello automatico),davanti congelavi e dietro crepavi dal caldo...
    Sapete che sulla JTD era previsto come accessorio,un riscaldatore e cioè un vero e proprio bruciatore a gasolio per riscaldare sufficientemente l'abitacolo?
    Ultima modifica di Spoiler; 22/01/2013 a 11:20:04
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Si vede che non avete mai avuto una Multipla,quella per scaldarla manco se accendevi un falò al centro dell'abitacolo! Non parliamo poi del climatizzatore (avevo quello automatico),davanti congelavi e dietro crepavi dal caldo...
    Sapete che sulla JTD era previsto come accessorio,un riscaldatore e cioè un vero e proprio bruciatore a gasolio per riscaldare sufficientemente l'abitacolo?
    Però se le davi fuoco scaldava tutto intorno e anche bene....
    Ahahahahahahaha
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...annichilista!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Riscaldatore.....mamma mia siamo sempre più smorbi e viziati!!!! Fate i primi 4 Km con la giacca poi la togliete no??? Quanti problemi!!!!
    Sui camion cè il vebasto che è un bruciatore autonomo che mantiene la temperatura in cabina ma è perchè i camionisti ci dormono sopra!!! Voi dormite in macchina???
    Tra l'altro non so la 500 perché ho il clima a mano, ma la mia lancia delta con clima auto fa il preriscaldamento prima di buttare fuori aria, finché non si raggiunge un certa temperatura non esce aria, poi la butta fuori in automatico. Comunque la goduria di prendere la macchina dopo una bella nevicata con gelata e trovarla calda vale molto di più di quello che costa... Poi il viaggio dura una settimana il riscaldatore/raffreddatore lo usate tutto l'anno

Ditemi se il clima auto della 500 funziona come quello della delta che sono curioso

L'avatar di Maura

Con noi dal 05/07/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     Maura non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Ti ho detto su come funziona su audi il riscaldatore di cui parlo, il tuo ragazzo non so che auto abbia, ma so che sulla punto è possibile metterlo e quindi molte auto al nord lo hanno. Le audi e le bmw lo hanno quasi tutte, specie quelli che vanno in montagna
    Il mio ragazzo ha una Scirocco, ma neanche lui ha mai sentito parlare del ptc.
    Ho visto le foto che hai messo grazie, cavolo che figata :o

Comunque non è questione di essere pigri o meno, ovviamente non andrei a farmi installare un riscaldamento a parte, piuttosto mi tengo la giacca, mi chiedevo solo se fosse normale che ci mettesse tanto... o almeno a me sembra che ci metta tanto perchè sono parecchio freddolosa.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maura Visualizza il messaggio
    Il mio ragazzo ha una Scirocco, ma neanche lui ha mai sentito parlare del ptc.
    Ho visto le foto che hai messo grazie, cavolo che figata :o

Comunque non è questione di essere pigri o meno, ovviamente non andrei a farmi installare un riscaldamento a parte, piuttosto mi tengo la giacca, mi chiedevo solo se fosse normale che ci mettesse tanto... o almeno a me sembra che ci metta tanto perchè sono parecchio freddolosa.
    Nono ci mette proprio tanto, e lo sentono tutti...

Ecco qui sotto quali marchi sono della Volkswagen Group (Audi è tra quelli e questo è il sistema che ti diceva che credo si possa mettere sulla scirocco Riscaldamente/Ventilazione Ausiliaria Volkswagen . Praticamente è lo stesso.) Ricordo che ptc è il nome del riscaldatore per fiat, ognuno poi lo chiama in modo diverso

Audi Il 99,55% è di proprietà della Volkswagen AG. È stata acquistata dalla Daimler-Benz nel 1964.

Lamborghini Il 100% è di proprietà dell'Audi. È stata acquistata nel 1998.
    Ducati Il 100% è di proprietà di Lamborghini. È stata acquistata nel 2012.
    Bentley Il 100% è di proprietà della Volkswagen AG. È stata acquistata nel 1998
    Bugatti Il 100% è di proprietà della Volkswagen AG. La Bugatti Automobiles SAS è stata creata dopo l'acquisto del marchio "Bugatti" nel 1998
    Porsche Il 100% è di proprietà della Volkswagen AG dal 2012.
    SEAT Il 100% è di proprietà della Volkswagen AG dal 1990.
    Škoda Auto Di proprietà del gruppo dal 1991 (dal 2000 al 100%).
    Volkswagen Passenger Cars Il marchio fondatore del gruppo
    Volkswagen Commercial Vehicles Ha iniziato le operazioni indipendentemente nel 1995
    Scania AB Acquistata nel 2008 diventando così il nono marchio del gruppo. 70.94% dei diritti di voto il 30 novembre 2009.
    MAN SE Acquistata nel 2011 diventando così il decimo marchio del gruppo. 55,9% dei diritti di voto il 4 luglio 2011.
    Suzuki Il 19,9% è di proprietà della Volkswagen AG.
    Italdesign Giugiaro Il 90,1% è di proprietà della Volkswagen AG.[2][3].
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 22/01/2013 a 18:54:50

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Tra l'altro non so la 500 perché ho il clima a mano, ma la mia lancia delta con clima auto fa il preriscaldamento prima di buttare fuori aria, finché non si raggiunge un certa temperatura non esce aria, poi la butta fuori in automatico. Comunque la goduria di prendere la macchina dopo una bella nevicata con gelata e trovarla calda vale molto di più di quello che costa... Poi il viaggio dura una settimana il riscaldatore/raffreddatore lo usate tutto l'anno

Ditemi se il clima auto della 500 funziona come quello della delta che sono curioso
    Diciamo che se il riscaldamento è graduale è meglio per tutti i componenti auto gli sbalzi di temperatura non hanno mai fatto bene a nulla e a nessuno

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Tranquilla Maura! Come ti spiegavano Fede e gli altri, è normale sia lento su un'auto diesel.
    Io non ho una 500, ma una Grande Punto con il tuo stesso motore (1.3 mJet 75cv), e ti assicuro che con le temperature che ci sono a Bergamo e provincia in questo periodo ci mette sempre 10 km e più prima di arrivare in temperatura!
    Mirai

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo