avendola ordinata il 1 agosto mi sono lamentato anche io della lunga attesa.. ma la scadenza risultava essere comunque fine gennaio.
ritirata mercoledi 6 dunque, tempi rispettati..se non per qualche giorno di ritardo.
avendola ordinata il 1 agosto mi sono lamentato anche io della lunga attesa.. ma la scadenza risultava essere comunque fine gennaio.
ritirata mercoledi 6 dunque, tempi rispettati..se non per qualche giorno di ritardo.
Forza Brescia
Scusa mi sono espresso male... la "targhetta" (volevo dire praticamente l'ordine cliente che si trova all'interno del parabrezza con il cognome del cliente, più altri dati sempre inerente l'ordine stesso) per farla breve non possono rifilarla a nessun "furbacchione" che la vuole pronta consegna!!
L'hanno messa da parte per quando tra un mese darò il saldo..
Mi sento un pezzente..:confused:
Ciao Gianlu... che dirti... l'ho presa anch'io lì!! Incredibile ma vero! In effetti in fase di pagamento mi hanno detto di essere stata comunque abbastanza fortunata vista l'attesa comunque accettabile, mentre altri clienti che l'avevano ordinata anche prima di me ancora dovevano attendere del tempo... Non so che dirti... so solo che a me non sembra vero di essere arrivata al giorno della consegna!![]()
sembra che qualcosa si stia muovendo in senso positivo per i tempi di consegna...certo putroppo dipende da caso in caso![]()
Io la ordinerò domani...speriamo bene....sono terrorizzata..ma per lei questo ed altro...
TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
ORDINATA IL 20/10/2007
IN STRADA DAL 29/03/2008
...e in più:
Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -
Ragazzi la mia è arrivata staseraaa!
Ovviamente riuscirò a prenderla solo la settimana prossima però già sapere che è arrivata mi conforta!
Era prevista per l'ultima settimana di gennaio ma l'avrò settimana prossima, quindi rientro nel ritardo dai 10gg in su..
Ma quali tempi di consegna rispettati!!!Io l'ho ordinata il 3 settembre,consegna da contratto 14/02/'08,a voce per inizio gennaio...
L'altro giorno ho telefonato al concessionario e mi ha detto 28 aprile!!!come se fosse la cosa + normale del mondo...SCANDALOSO!!!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08