è molto meglio che uno capisca subito che non si deve fidare di quello che dicono i concessionari impreparati o chi risponde al numero verde e non ha spiegazioni serie da dare (ma non tutti i concessionari lo sono, e una spiegazione vera c'è: la 500 al momento è molto richiesta, molto più di quello che sarà tra un anno, passato il boom iniziale!).
però anche secondo me si crea più confusione riportando tutte le false speranze e tutte le fantomatiche motivazioni che si inventano per tenerci tranquilli.
poi non credo che qui si voglia parlare solo bene. io del mio conce al momento sono soddisfatto al 100%, ma appena capisco che mi prende in giro, non ho problemi a dirlo qui. Idem per l'auto o per la casa fiat. Tutti noi paghiamo per il nostro 5ino e nessuno è pagato da fiat per dire belle cose!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
vabbe, se permetti tu secondo me sei cambiato perchè ora ce l hai la makkina, ti credo che sei cambiato... invece noi siamo ancora incavolati xkè della nostra auto nn si sa niente. quindi aspettiamo che arrivi e poi cambieremo anche noi come hai fatto tu!
Infatti, è quello che ti sto dicendo! Cerco di ragionare invece di essere preso dall'incaxxatura che, anche se più che giustificata, ti porta a dire cose senza senso.
Potrei fregarmene e non entrare neanche a leggere questi topic... volevo solo cercare di darvi, per quanto mi era possibile, un aiuto.
Per incaxxarsi c'è "l'angolo dello sfogo", qui si dovrebbe, per dare un minimo di utilità al topic, cercare di ragionare.
Passo e chiudo (definitivamente).
Io stò più incazzato di voi... ho ordinato la mia 500 il 19 Dicembre mi doveva arrivare come da contratto (otto settimane) invece mi è arrivata il 6 Febbraio c.m. (tra gli optional ha anche lo Sky Dome) Non posso ritirarla perchè la mia finanziaria mi "sblocca i soildi" solo i primi di Marzo, quindi la 500 ferma in concessionaria per quasi un mese.. SGRUNT!! :confused:
Scusa ma se tu sei contento del tuo concessionario che è stato onesto, corretto, soddisfacente perche sicueramente è una persona preparata...non puoi certo aspettarti che chi non ha avuto il tuo servizio debba parlare bene perche a te è andato tutto ok?! ma che discorso è?! se il tuo concessionario è preparato, il mio e quello di altre 20 persone qui dentro non lo era ok? quindi visto che chi ha creato il post loha creato con lo scopo di parlare delle proprie ragioni e motivazioni saremo liberi di farlo nel rispetto della lealta, della correttezza delle cose, del rispetto delle persone?! io dico che il mio venditore è un coglio.....e stando a lui passa da coglio....ne perche la FIAT lo mette in condizione di passare da tale! prendo per buono e dico quello che è successo a me. non penso che qui nessuno si inventi balle dettegli dal concessionario o dal numero verde tanto per scrivere..è solo un angolo di libero sfogo e di comprensione collettiva in uncerto senso.
Quindi a volte da fastidio essere liquidati come polemici...che la macchina mi piace l'ho detto, ripetuto, sottoscritto, vado a pagare 16500 euro per una piccola utilitaria e lo faccio strafelicemente, se ho un servizio del CaXXO da FIAT, dal concessionario, dalla telefonista, dal sito internet, da chiunque centri qualcosa...avro' diritto a scriverlo in un forum o deve arrivare qualcuno moderatore o meno che deve indirizzarmi a dire un altra cosa???
e che cavolo....liberta' di parola e di espressione. Se hai ricevuto la macchina e sei contento di un servizio che cavolo serve scrivere in un post di gente incaxxxxata perche' magari si sente presa per il cu...o quando riceve o ricevera' l'auto con 3\4 mesi di ritardo?!
prendetelo come un consiglio..senno poi magari si inizia a credere che ci siano interessi dietro il continuo postare in favore di FIAT...se qui abbiamo comprato una FIAT vuole dire che sotto sotto ci fidiamo e acquistiamo un loro prodotto perche' ci piace senza bisogno di essere censurati
scusate lo sfogo... niente di personale
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
BRAVISSIMO GENOVESELLO! sei mitico. finalmente uno che dice davvero come stanno le cose. bravo! 10+
Però se permetti, se la concessionaria o la stessa Fiat si comporta "bene" non vedo perchè non bisogna ammetterlo o scriverlo. Sfogarsi è un conto darci dentro e ben altra cosa, anche io sai quante di quelle incazzature per la mia (attuale Grande Punto) mi sono preso in officina?? Altro le caxxate di questo forum, dopo aver speso 15000 euro e trovarsi una G.Punto combinata a colabrodo dopo neanche 1 anno e mezzo!! Però d'altra parte devo anche ammettere (volevo vedere il contrario) grande attenzione nei miei confronti da parte dell'officina e pezzi cambiati tutti in garanzia, diciamo che sono ormai di casa li!!Eh eh.. ancora per poco la dò dietro per la 500..
![]()
no...mi metti in bocca parole che non ho detto..se rileggi tutte le cose che ho scritto ho grande attezione, rispetto e stima per quelle situazioni in cui concessionari, venditori e assistenza di FIAT si sono dimostrati all'altezza...non ho mai messo in discussione che molti siano contenti e soddisfatti. sarebbe impensabile un 100% di incazzati..ma anche un 50%...scherziamo!?!?
sono sicurissimo che ci siano molti che hanno ricevuto un servizio all'altezza del costo dell'auto! non ho mai detto il contrario, hai toppato in sto senso ala grande!
Mi ha dato fastidio sentire chiamare 'Favole'le sttorie reali di disservizi subiti o leggere che qualcuno scrive cose che dovrebbero far pensare che visto che lui ha ricevuto l'auto in tempo tutti devono esserne contenti perche tutto va bene?!
ma che discorsi sono??!?!?!?!?!?!?
è ovvio che sia libero di scrivere e di raccontare chi ha avuto un buon servizio come chi nn lo ha avuto senza prevaricare l'altro.
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Genovesello, dato che mi sono ripromesso di non intervenire più qui, ti scrivo un PM.
Giusto un ultimo chiarimento per tutti: dato che qualcuno qui insinua che NOI staff abbiamo interessi di qualche tipo verso fiat... la lettera finita su 4R l'ho scritta IO, non voi. Quindi prima di dire agli altri di leggere... imparate a leggere (e a ragionare) voi.
Quattroruote o http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ttroruote.html