+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Problemi accensione a freddo abarth500 essesse

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo che ci metta la Shell nei sui carburanti...
    guarda io dopo la vpower ho già fatto tre pieni di normale e tutto fila liscio, IP, Tamoil e poi non ricordo...sono quasi in riserva, domani se mi ricordo dov'è il distributore che ha la Blu super la faccio lì, altrimenti ciccia!

Ho trovato anche un distributore Tamoil che ha la 100 ottani...ma è fuori città, alla prossima occasione!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

A me da quanto sto usando benzina normale non mi parte quasi mai al primo colpo.. Che si debba ritarare da sola? Provo ad usarla per un periodo vediamo che succede..

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

A me la punto sostitutiva che mi hanno dato, col 1.2 69cv non si accende la mattina al primo colpo... Rmane accesa per un paio di secondi e poi si spegne, e quando la riaccendo fa un rumoraccio assurdo...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    A me da quanto sto usando benzina normale non mi parte quasi mai al primo colpo.. Che si debba ritarare da sola? Provo ad usarla per un periodo vediamo che succede..
    Fu una cosa che notai anch'io. Credo purtroppo che la vpower faccia esattamente l'opposto di quello che si propone: intasa il circuito!
    Sai da cosa l'ho capito? Dal fatto che quando la mettevo non partiva bene con la normale e nel tempo peggiorava anche con la vpower (che probabilmente avendo un maggior potere detonante sopperiva in parte alla magagna...).
    Dopo che mi sono fatto pulire il sensore aria e il sistema di iniezione e tornando alla benzina normale, non ho più avuto problemi.
    Se però mi hanno dovuto pulire il sistema di iniezione viene da se che sta vpower ha qualcosa che non va! Ecco perché chi la mette non riesce ad avviare bene con la normale, temo che sul nostro motore non vada bene!

Oltre a pagarla cara e rendere nulla ci manca solo che mi rovina il motore...quasi da denuncia se mi consetite..

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io ero un v.power dipendente cioe' mettevo sempre quella poi ultimante mi dava delle false accensioni ho deciso di cambiare marchio e passare alla blu'+ super ENI problemi spariti anzi sembra un altra macchina in tutto e per tutto bohhhhhhhhh misteri

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    io ero un v.power dipendente cioe' mettevo sempre quella poi ultimante mi dava delle false accensioni ho deciso di cambiare marchio e passare alla blu'+ super ENI problemi spariti anzi sembra un altra macchina in tutto e per tutto bohhhhhhhhh misteri
    Io ho sempre solo usato carburanti ENI, sempre usato 100 ottani visto che la 500 la uso come giocattolo e non per viaggiare, da quando ho smesso di usare la 100 ottani non mi parte più, ora poi è senza benzina del tutto, spero di arrivare al distributore quindi se non parte dubito che il motivo sia il tipo di benzina

Nik079

Predefinito

Ti dico, mettici pure la 95 ottani tanto non noterai alcuna differenza se non nel portafoglio. Anzi, scegliti un distributore di fiducia come ho fatto io con la Esso vicino a casa, una marca che tra l'altro sembra sposarsi molto bene col T-Jet. È più importante metterci benzina di qualità da un benzinaio onesto piuttosto che una 100 ottani che non serve a niente (molti hanno avuto problemi anche col blu super).
    Si penso che la vpower abbia qualcosa che non vada, purtroppo non sono il primo a lamentarmi...
    Ultima modifica di Nik079; 29/03/2013 a 16:55:01

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

be io nella 100 ottani ci credo ancora quindi visto che altri la producono provo anche altri marchi per ora sembra che la blu' super mi soddisfi meglio della tanto amata v.power poi al limite cambio ancora

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Nik079

Predefinito

be io nella 100 ottani ci credo ancora quindi visto che altri la producono provo anche altri marchi per ora sembra che la blu' super mi soddisfi meglio della tanto amata v.power poi al limite cambio ancora
    Si si per carità, l'importante è crederci!
    Senza offesa eh??

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo