+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: acquistata 500 abarth nuova ma listino vecchio.... sarà tutto ok?

L'avatar di Mrp

Con noi dal 30/01/2013

Italy
     Mrp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e va bhe non mi fascerò la testa prima del tempo :-)
    Ci sono auto che nascono con la camicia e auto no, come le persone d'altronde. Auto difettate e magari mai usate con problemi legati alla produzione.
    Per il momento mi baso sulla solidità del concessionario e sulla garanzia ufficiale.

certezze matematiche purtroppo è difficile averne :-)

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mrp Visualizza il messaggio
    credo che le auto in generale restino ferme nei piazzali per mesi prima di giungere al loro proprietario. Se davvero la produzione delle auto dovesse basarsi esclusivamente sugli ordini, il mercato, il costo del lavoro, degli investimenti, non sarebbe mai ripagato, a meno che l'auto non fosse poi venduta ad un prezzo esorbitante.
    Immaginate un pò quanta strada fanno le 500 dalla polonia, poi arrivano a Torino dove vengono abarthizzate (almeno questo è quello che sono riuscito a sapere) insomma un pò ferme ci stanno.

Quello che mi spaventa è solo che l'abbiano potuta usare per prove, manifestazioni - sponsorizzazioni in locali, insomma non proprio ferma nel garage o nel salone della conc.
    Il contachilometri, purtroppo, non è da prendere in considerazione. con gli analogici era un pò più difficile, con il digitale si fanno miracoli :-)

Il numero di telaio al momento nn c'è l'ho sottomano, cmq se non erro credo sia sugli 850 mila.... (ovviamente parlo degli ultimi numeri)
    Le auto arrivano con le bisarche,e comunque vengono fatte e allestite in tutto in Polonia,a Torino purtroppo non fanno nulla

L'avatar di Mrp

Con noi dal 30/01/2013

Italy
     Mrp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq io un'abarth nuova da immatricolare con targa prova e venditore accanto l'ho provata. Non l'ho strapazzata ma un pò di prima e seconda l'ho sentita, senza esagerare.
    Quell'auto cmq la venderanno come nuova e non come auto prova.

L'avatar di Mrp

Con noi dal 30/01/2013

Italy
     Mrp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma per caso sai a quale numero di produzione sono arrivati con le 500? per capire orientativamente, se il numero di telaio iniziasse per 850xxx, l'anno di produzione?

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

una macchina usata per manifestazioni,demo,ecc, difficilmente non ha segni di uso specie nelle gomme..

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Le auto arrivano con le bisarche,e comunque vengono fatte e allestite in tutto in Polonia,a Torino purtroppo non fanno nulla
    Confermo le abarth vengono prodotte in Polonia poi i vari concessionari montano i kit estetici dei vari modelli. Ad esempio sulla mia 595 sono stati messi gli stickers i batti tacco , pomello cambio ergal, pedaliera sportiva, scarico RM, filtro BMC tappo olio e filtro in alluminio ecc ecc. Quelle che fanno a Torino sono le AC , praticamente dalla Polonia arriva la scocca peer il resto vengono assemblate alle officine abarth a torino
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    una macchina usata per manifestazioni,demo,ecc, difficilmente non ha segni di uso specie nelle gomme..
    purtroppo è così e poi le vendono come nuove

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mrp Visualizza il messaggio
    ma per caso sai a quale numero di produzione sono arrivati con le 500? per capire orientativamente, se il numero di telaio iniziasse per 850xxx, l'anno di produzione?
    penso sia prodotta verso la metà del 2012...

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    La cosa che mi da piu fastidio dei venditori quando andiamo sull'usato/test drive e che "distruggono" la macchina, tirate a freddo inutili, dossi e buche a manetta. Vabbè ci sta 1 per vedere come "reagisce" l'assetto della macchina e infatti quello mi ha stupito del Cinquino quasi zero movimento nell'abitacolo. Però poi basta. "Perche rallenti?" "Perchè c'è un dosso.." "No no, vai vai tranquillo schaccia a fondo" "Ma è pieno di buche"
    Qualsiasi macchina che ho sotto al c**o la tratto come se fossa mia. Probabilmente son io esagerato, ma non ci posso fare nulla, mi viene automatico.
    Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Confermo le abarth vengono prodotte in Polonia poi i vari concessionari montano i kit estetici dei vari modelli.
    Quindi la "mia" arriva stock dalla Polonia e qui la fanno diventare 595? Usignur..
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

nicolavicenza

Predefinito

si si... confermo... quando era uscito lo scarico monza, il venditore mi ha subito fatto provare l'abarth per andare a bere un caffè... partito a macchina fredda tranquillo, lui mi chiaccia il tasto sport e mi dice giù tutto il pedale...

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo