A me invece sull'azzurro piace piu' la cappotta grigia con kit estetico rosso e pinze rosse.
Secondo me rende molto di piu'
A me invece sull'azzurro piace piu' la cappotta grigia con kit estetico rosso e pinze rosse.
Secondo me rende molto di piu'
Ultima modifica di steluda; 07/02/2013 a 17:44:30
Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2
Rosso su azzurro proprio non mi piace...e non mi piace nemmeno la capote grigia(ne vedo spesso una bianca con capote grigia e non mi tira per niente!!).Comunque ognuno ha i suoi gusti...io trovo che se avessi messo kit rosso e capote grigia su azzurro della macchina avrei fatto un miscuglio di colori incredibile!!Pinze gialle perche è un colore più delicato sull azzurro!!Ho studiato l abbinamento per mesi e ora come ora sono soddisfatto cosi
Ciao Max sono curioso di vedere le tue pinze gialle,io le ho grigie standard,volevo farle gialle...però' sono titubante ho paura che non stanno bene ne rosse ne gialle,o meglio non vorrei fare una tamarrata :-) te hai visto in rete qualche foto?
Ciaooguarda io non le ho viste a nessuna Abarth Azzurro leggenda...però le ho viste a una bianca(quella che dicevo nel commento sopra),e a quella stavano benissimo...trovo che gialle possano stare bene un po su tutti i colori,ma soprattutto su quelli chiari...rosse secondo me staccano troppo dall azzurro della macchina!!Se puoi aspettare appena mi arriva metto le foto e valuterai
![]()
Complimenti Max !bellissimo il colore e gli abbinamenti, molto originale
![]()
Permettimi di darti un consiglio: con capote nera e kit estetico nero io metterei cerchi ss neri e non bianchi, se avessi messo il kit estetico bianco allora si. Comunque anch'io lo avrei messo nero al tuo postoCon quei cerchi la tua Abarth serebbe una delle piu belle configurazioni possibili a mio avviso