+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Problemi con concessionaria/venditore

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Rimango veramente stupita di come si comporta certa gente. Quando arrivò la mia auto arrivai in concessionario per consegnare la mia Ka senza sapere che fosse già arrivata la 500 (dovevo consegnare la Ka per non pagare il bollo per 3 giorni...): quando arrivai il venditore mi portò subito a vederla, non mi aveva ancora chiamato perché era appena scesa dalla bisarca e la stavano pulendo, cmq al mattino abbiamo fatto tutte le pratiche e al pomeriggio era già bella pronta che targata. La ritirai 2 giorni dopo per problemi miei logistici, ma loro avevano fatto tutto con una rapidità fantastica e nel giro di poche ore avrei potuto già portarla a casa (si erano addirittura offerti di venirmi a prendere a casa e portarmi loro in concessionario a ritirarla, visto che non c'era nessuno che potesse accompagnarmi).

Quindi quando leggo di certi concessionari che ti fanno cadere tutto dall'alto e ti trattano come se ti stessero facendo un favore mi parte proprio un embolo, li prenderei tutti a legnate!

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Concordo con Mazoku.
    Da quella concessionaria abbiamo preso nel 2010 prima la 500, la SuperCinquina, e già ci avevano trattato molto bene (come scontiscica possibile su un Pop base e come clientela). Sarebbe stata una pronta consegna, quindi nel giro di 10 giorni (tempo che arrivasse in cocnessionaria, la lavassero e immatricolassero), era mia. Un paio di mesi dopo, Musa dei miei. stesso discorso. Nel 2012 la seconda 500, la Perla Rossa, e nuovo trattamento con i guanti... Anche economico (grazie al cielo...). Considerando che la Perla Rossa l'hanno immatricolata pure "sulla fiducia", e me la avrebbe anche fatta ritirare prima del saldo, qualora i miei non fossero potuti vnire con me a ritirarla, accompagnandomi, me la dava e poi prendeva il saldo quando i miei potevano andare. Pensa te.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Amarillide

Con noi dal 11/11/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Amarillide non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

morale della favola, ieri sono andata finalmente a ritirare l'auto! e mi sono trovata il pieno....
    ho portato via la mia nuova macchinina e a malincuore ho lasciato a loro la mia vecchia punto speriamo me la trattino bene!!!
    li non mi vedranno più nemmeno con il binocolo!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3