8000 € è un'ottimo prezzo, forse qualcosa meno che da quotazioni quattroruote....Se vedi che l'auto non ha difetti faresti un'affare
8000 € è un'ottimo prezzo, forse qualcosa meno che da quotazioni quattroruote....Se vedi che l'auto non ha difetti faresti un'affare
quoto per portarla da un meccanico e cmq avrà una ricevuta di un qualsiasi controllo?!?!Normalmente prima che scadano i due anni di garanzia si porta a fare un controllo....
rock'n'roll baby!!
ciao ragazzi! allora ho delle novità! ho visionato e provato la macchina è veramente bellina bellina... i km sono quelli e va mooooolto bene!! ho deciso di prenderla e abbiamo concluso 8000 con 2 treni di gomme (uno invernali e che ce l'ha montato su e uno estivo con 6000 km percorsi). che ne dite!?!?!?
quanto costa il passaggio di proprietà secondo voi?!!?!?
Ultima modifica di ge_gal; 09/02/2013 a 14:57:12
Ottimo! Il passaggio intorno ai 250/300 euro!
Il passaggio dipende dalla regione, Emilia siamo intorno ai 340, veneto credo tipo 330/20 con sconto che ovviamente ti devi far fare
![]()
Think different
fatto bene prendila al volo e un ottima macchina
ottimo affareappena puoi foto che vogliamo vederla
mercoledì o giovedì la vado a prendere.... ve la faccio vedere sicuramente!! è un pò anche del forum questa 500!!!
ok aspettiamo le foto anche se io le devo ancora mettere delle foto ,quando le faccio le metto anche io promesso