Insomma ragazzi in pure stile Pandaperdonate la battuta, ma per 1500€ di sedili (per carità bellissimi) mi aspettavo almeno i poggiatesta dietro.
Insomma ragazzi in pure stile Pandaperdonate la battuta, ma per 1500€ di sedili (per carità bellissimi) mi aspettavo almeno i poggiatesta dietro.
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
In effetti ieri quando mi ha scritto 60 giorni e la ritiri mi ha guardato con una faccia che neppure lui ci credeva tantissimo, la mia era a ?
Tu hai quelli in pelle, quelli in pelle prevedono sedili sdoppiabili e quindi i poggiatesta posteriori.
TOrnato dal concessionario, mi hanno fatto vedere una competizione con i sabelt in tessuto ed in effetti dietro non aveva i poggiatesta. Comunque i sedili dietro sono i classici sedili in tessuto abarth con striscia rossa. Cioè neppure cambiano la panchetta con una simile ai colori e stile sabelt ma quella classica non sdoppiabile e senza poggiatesta. Vabbè arcano svelato, i Sabelt comunque sono bellissimi![]()