ciao! anche io sono nuovo... ho ordinato la mia perlina il 6 febbraio, vedremo quando arriveràciaooooooooooooo
ciao! anche io sono nuovo... ho ordinato la mia perlina il 6 febbraio, vedremo quando arriveràciaooooooooooooo
500 1.3 multijet lounge, bianco gioioso, interni in pelle frau rossa, fendinebbia, ESP, calotte specchi cromati, kit cromo, cerchi in lega diamantati 16" bicolor sport 5 razze, fasce paracolpi in colore vettura con targhetta 500, ordinata il 6/2/2008 in produzione la settimana 19
ARRIVATA il 26 maggio IN PERFETTA TEMPISTICA !!!!!!!!!!!!!
ciao non usare qst topic per presenatarti ma aprine uno te ..e descrivici il tuo 5ino
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
un abbracio di benvenuta nel forum.........adesso potrai scoprire tantissime cose di qst stupenda auto!!!!!ciao........Luca
Ciao amici, grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Questa sarà la mia 500centona.
Versione LOUNGE 1.2
COLORE NERO INPECCABILE-CERCHI IN LEGA DA 16" A 17 RAZZE-FENDINEBBIA-FASCE LATERALI CON SCRITTA 500-SENSORI DI PARCHEGGIO-ESP+ASR+HILL HOLDER-SEDILE CON MEMORIA-POMELLO CAMBIO IN PELLE.Ciao...
benvenuta!!!!!
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07