+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: tappo carburante in alluminio

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    le cover le trovi qui nel forum c'è uno di noi che le vende
    grazie Lucco, vado a vedere subito....anche perchè le ho trovate da un rivenditore ufficiale, pensavo fosse uno scherzo....kit con (udite udite) ben 2 (sì, avete letto bene, DUE!) cover chiavi.......tattaratà.......trallallà.......

45€!!!!!

Mì dìggh cà vualtàr àn sìv brìsa nurmàl!

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E' il costo che fanno pagare i conce... Cmq se giri un po' in internet le trovi a meno (dai 9 ai 15€) l'una.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    grazie Lucco, vado a vedere subito....anche perchè le ho trovate da un rivenditore ufficiale, pensavo fosse uno scherzo....kit con (udite udite) ben 2 (sì, avete letto bene, DUE!) cover chiavi.......tattaratà.......trallallà.......

45€!!!!!

Mì dìggh cà vualtàr àn sìv brìsa nurmàl!
    Su subito.it avevo comprato la cover bianca originale a 15 euro... che dovrebbe essere la stessa persona qui nel forum

L'avatar di Big

Con noi dal 10/09/2012
    Provincia: Como

Switzerland
     Big non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

se qualcuno vende il tappo che nessuno vuole montare lo acquisto io visto che l'ex proprietario e riuscito a rompere quello originale e non si chiude più
    ,....0.0

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Big Visualizza il messaggio
    visto che l'ex proprietario e riuscito a rompere quello originale e non si chiude più
    che animale

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Big

Con noi dal 10/09/2012
    Provincia: Como

Switzerland
     Big non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

In più sono andato in pista e i commissari mi hanno richiamato perché usciva la benzina da 100 ottani fanculllllllllolololll 0.o !
    Aspetto info raga se qualcuno lo vende lo acquisto subito ;-) per il raduno voglio avere la macchina tip /top

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Il tappo carburante in alluminio compreso nel kit Turismo e' senza serratura e la chiusura centralizzata non agisce sullo sportellino del carburante.
    Mi sembra una caxxata perche' cosi' mi possono rubare il tappo in alluminio ed anche la benzina....
    Questo tappo e' fatto x chi tiene la macchina sul soprammobile,e praticamente non la esce mai.....eheheheheh
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Concordo....anch'io ho evitato di comprarlo proprio per quello.....cmq la cosa incredibile è che è di serie nella 595 Competizione...infatti mi chiedo come facciano questi "fortunati" proprietari....mi sa che iin giro stanno organizzando dei "piscia-party" Abarth day :-)))

Era un dubbio che mi perseguitava. Poi mi son detto: ma vuoi vedere che sul forum ne hanno parlato? Ed ecco infatti la discussione!
    Confermo che sulla mia 595 Competizione è di serie, come quello dell'olio. Ero abbastanza meravigliato della assoluta mancanza di protezione (potevano almeno mettere una chiusura automatica dello sportellino) ed invece noto con dispiacere che è davvero così!
    E' molto bello però mi sa che mi toccherà sostituirlo sebbene la macchina la sera la lascio sempre nel parcheggio di casa ma di giorno un po' dove capita. Il rischio che me lo freghino è il minore se penso a cosa potrebbero invece buttarci dentro..... Peccato.

Ancora su internet non ho guardato ma penso che si trovi anche un tappo con chiave.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Il tappo carburante in alluminio compreso nel kit Turismo e' senza serratura e la chiusura centralizzata non agisce sullo sportellino del carburante.
    Mi sembra una caxxata perche' cosi' mi possono rubare il tappo in alluminio ed anche la benzina....
    Ma… non c'è un certo tipo di aggeggio dentro il tubo della benzina che inibisce la possibilità di rubare la benzina?? Pensavo di si.. Io ho il tappo in alluminio con lo Scorpione ma mi avete messo paura ora!! Il tappo "originale" con la chiave mica il concessionario me l'ha data! Ho trovato la macchina con quel tappo in alluminio soltanto… Mi dovevano consegnare anche l'altro tappo? Se dovessi volerlo comprare quanto pensate che potrebbe costare?? E' così rischioso girare con il tappo senza chiave??

Grazie!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ma… non c'è un certo tipo di aggeggio dentro il tubo della benzina che inibisce la possibilità di rubare la benzina?? Pensavo di si.. Io ho il tappo in alluminio con lo Scorpione ma mi avete messo paura ora!! Il tappo "originale" con la chiave mica il concessionario me l'ha data! Ho trovato la macchina con quel tappo in alluminio soltanto… Mi dovevano consegnare anche l'altro tappo? Se dovessi volerlo comprare quanto pensate che potrebbe costare?? E' così rischioso girare con il tappo senza chiave??

Grazie!

Io vedrai che lo cambio prossimamente. Il concessionario no, non ti doveva fornire quello con la chiave, è di serie il tappo di alluminio e ciao.
    Ho guardato su Ebay: per fortuna con 12 euro + spedizione ci si leva la paura.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo