+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: Scarico Power Motive

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non caco migliaia da euro al mese
    Non costerà di sicuro 10€ all'anno
    Non abito a 2 passi da Brescia
    Indi per cui se lo facessi lo farei piu che altro per convenienza monetaria...
    (Poi ben venga se ci si può divertire e ritrovare ogni tanto)

..Ma se bisogna prestare giuramento prima di aderire allora bè.. non potrò di certo entrare perchè non giuro il falso
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio

..Ma se bisogna prestare giuramento prima di aderire allora bè.. non potrò di certo entrare perchè non giuro il falso
    Infatti liberissimo di scegliere, nessuno obbliga nessuno a iscriversi...abbiamo quasi 60 tesserati sia dentro che fuori la provincia di brescia quindi pensiamo che la nostra politica di riservare certe informazioni a chi ci da fiducia sia più che corretta, quanto costa il tesseramento è pubblicato sul nostro sito e tieni conto che noi siamo un'Associazione Riconosciuta e oltre ai vari sconti forniamo anche un'assicurazione personale ai nostri tesserati durante gli eventi...per ora 60 persone hanno pensato che ne valesse la pena e sono in continua crescita quindi va bene cosi visto che siamo nati ufficialmente a Settembre 2012 e mai avremmo pensato di raggiungere queste cifre
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Non ho detto che mi avete obbligato (o state cercando di farlo), ma io guarderei prima il "vantaggio" che ne potrei trarre e poi decido se aderire.
    Sarò storto io, ma i soldi nessuno me li regala (anzi) e pertanto io non faccio beneficenza alcuna.

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Non ho detto che mi avete obbligato (o state cercando di farlo), ma io guarderei prima il "vantaggio" che ne potrei trarre e poi decido se aderire.
    Sarò storto io, ma i soldi nessuno me li regala (anzi) e pertanto io non faccio beneficenza alcuna.
    Giustissimo, rispetto il tuo pensiero.
    Io mi tessero a un club per altri motivi non certo per trarne vantaggi economici, una persona che conosco è tesserata Porsche Club Brescia l'iscrizione annuale è di 500€ e ti da diritto all'adesivo del club e alla tesserata e di partecipare ai loro eventi che paghi fino all'ultimo centesimo and STOP...non ti tesseri per guadagnarci ti tesseri per l'esclusività e per la ricerca di un gruppo di appartenenza.....nel nostro caso specifico chi si tessera e ci segue alla fine dell'anno ha abbondantemente recuperato il costo del tesseramento e ci ha anche guadagnato, dati alla mano...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Buon per lui che li può "buttare" cosi, ognuno sceglie come sperperare i propri averi.
    Io son turnista, perciò non faccio o non spendo in qualcosa che mi vincola con orari discordanti dal mio tempo libero. (voglio vedere se ti do i miei orari e organizzi un incontro es. un martedi )
    Significherebbe far beneficenza e basta, già son iscritto al BMWClub e mi basta e mi avanza (per ora); ho speso tutto nella CinquinaA. che ancora non arriva e si fa desiderare.
    Prima di far qualsiasi altra spesa bisogna far battente sul conto, poi ci penserò.

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

Confermato per Sabato 16 Marzo alla Power Motive mi monteranno tutto lo scarico, 200 celle e valvola wireless compresa, vi dirò per adesso sono felice e convinto della scelta

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Caro Ciuller, mi permetto di intervenire e chiedo scusa per un OT a questo punto necessario, visto i toni e i termini usati in modo un pochino improprio. Lo faccio, perchè scrivendo in un forum non basta mettere una faccina in fondo ad una frase, per crearsi l'alibi della buona fede: le parole scritte rimangono ed hanno un loro peso, soprattutto se equivocate da chi le legge seguendo la discussione. Si sta parlando di scarichi costruiti dalla ditta Power Motive. È una ditta seria, giovane e molto dinamica, che ha deciso di confrontarsi con un mercato ormai consolidato, proponendo una sua alternativa. Liberi tutti di considerarla o meno. Noi ci crediamo e avendo qualche esperienza alle spalle, dopo aver testato i prodotti più famosi, abbiamo deciso di affiancarci a loro e sceglierli come fornitori. L'Abarth club Brescia è una realtà neonata, senza nessuna presunzione e registrata come associazione senza scopo di lucro. Come tale, è aperta a chiunque ne rispetti lo spirito e gli scopi sociali. Quindi pur essendo di Brescia abbiamo raccolto adesioni anche da varie province del nord e del centro Italia. Ma, se me lo concedi, questa associazione non è una ESSELUNGA!! Questa associazione non rilascia una tessera sconti, con la quale il socio iscritto valuta i suoi vantaggi personali. Al socio viene offerto una serie di convenzioni come arricchimento sociale, perchè cerchiamo di mantenere dinamici i contatti nel mondo dei motori. Ma queste convenzioni sono solo un arricchimento dettato dal lavoro del direttivo e del gruppo di coordinatori, non una cosa dovuta a fronte di una quota annua. Vuoi sapere in modo trasparente cosa paghi con l'iscrizione e i privilegi che acquisisci?? Prenditi il disturbo di andare sul nostro sito e troverai tutte le informazioni dovute a chi ci guarda con interesse. Sei troppo lontano per valutare una tua iscrizione al nostro club?? Dispiaciutissimi, ne prendiamo atto. La parola beneficenza lasciamola ad altre competenze e fuori da questo discorso. Noi non cerchiamo la tua beneficenza nemmeno per battuta, molto fuori luogo. E in ultimo, ma non meno importante, noi siamo regolamentati da uno statuto al quale non devi prestare giuramento, ma che devi rispettare....e ti impegni a farlo al momento che la tua domanda viene accolta ed accettata. Oh che sbadato che sono!!! La tua domanda deve essere accettata in sede di riunione del direttivo e firmata dal presidente. Non credere che sia proprio scontata quella firma, perchè ci rendiamo conto che tutti sudano i soldi lavorando, ma ti garantisco che non ho certo bisogno che sia tu a sottolinearmelo lasciandomi un sapore cattivo in bocca di ambiguo sottointeso. Quindi lavora per te stesso, se mai incontriamoci qualche volta nei nostri o altrui eventi e auguri per tutto, ma lascia perdere di giudicare chi non conosci, e se proprio vuoi commentare ti chiedo il favore di pensare bene a quello che scrivi, se lo fai riferendoti a noi.
    E se vuoi avere un'idea dello sound dello scarico in tema del thread, nel sito web del club c'è il filmato di presentazione della associazione, nel quale questo terminale è uno dei protagonisti principali.
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Se rileggi indietro caro mio ho commentato positivamente lo scarico, l'unica cosa che mi puzzava e mi puzza è il prezzo. Tutto qui, per quello mi documento su qualche possibile sconto.

Per il resto mi mordo la lingua va. Meglio face to face.

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C

Predefinito

Peccato che si siano animati troppo gli animi e che si sia parlato tanto ma non dell'oggetto della discussione.
    Se permettete tirerei una riga ed andrei avanti consigliandovi se proprio volete continuare di farlo con MP.

Parlando al telefono con il Dott. Franzon titolare della PM ho subito capito che c'era passione competenza serietà e grandissima professionalità, non ci ho pensato due volte ad a accettare ed a inviare il bonifico a conferma.
    Ringrazio tutti gli amici del forum per il supporto in particolare a roby926, momoAbarth e l'OlandeseVolante
    Non vedo l'ora di partite alle 4 di mattina e farmi oltre 600 km per montare lo scarico perché so di certo che i 300 km a tornare avrò per tutto il viaggio il sorriso stampato in faccia e sarò anche sicuro di metterci meno che all'andata
    Ultima modifica di Yamabarth; 01/03/2013 a 07:57:12

L'avatar di roby926

Con noi dal 01/10/2012
    Provincia: Belluno

Italy
     roby926 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Peccato che si siano animati troppo gli animi e che si sia parlato tanto ma non dell'oggetto della discussione.
    Se permettete tirerei una riga ed andrei avanti consigliandovi se proprio volete continuare di farlo con MP.

Parlando al telefono con il Dott. Franzon titolare della PM ho subito capito che c'era passione competenza serietà e grandissima professionalità, non ci ho pensato due volte ad a accettare ed a inviare il bonifico a conferma.
    Ringrazio tutti gli amici del forum per il supporto in particolare a roby926, momoAbarth e l'OlandeseVolante
    Non vedo l'ora di partite alle 4 di mattina e farmi oltre 600 km per montare lo scarico perché so di certo che i 300 km a tornare avrò per tutto il viaggio il sorriso stampato in faccia e sarò anche sicuro di metterci meno che all'andata
    Secondo me e primi 50 km li farai come una 500 diesel poi quando si aprirà sentirai ahahha

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo