Ol discorso tagliando mi interessa particolormente dato che faccio 30.000 km all'anno...
Ol discorso tagliando mi interessa particolormente dato che faccio 30.000 km all'anno...
Grazie per l'info e complimenti per il tuo cinquino..ho visto i video su YouTube. .tanta roba...
Grazie!30000km l'anno richiedono due cambi olio e filtri e un cambio candele..7-800€ circa..tieni comunque conto che solo il primo tagliando è obbligatorio farlo in rete Abarth, poi puoi andare dove vuoi ed eventualmente dove conviene..
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ok..io optavo per l'estensione a 5anni con la sava..quindi immagino che dovrò recarmi sempre in abarth..una curiosità. .con la 595 ci sono su i koni??
Sì, ma gli anteriori sono diversi da quelli del kit..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mmm..io qualche pistata la faccio durante l'anno e avere le oneste koni fsd non mi dispiaceva. .va bhon...grazie ancora e scusate per l'ot..ciaoo
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
No, se non è un concessionario Fiat + Abarth non sono autorizzati..
Cambio olio e filtro una volta all'anno o 10000 km è la vita del motore! Naturalmente è importante cambiare contestualmente sempre il filtro olio, lo dico anche se può sembrare una banalità ma molti il filtro olio lo cambiano una volta si e l'altra no