Originariamente inviata da
_TONY_
Ti faccio un altro esempio:se tu leggi di uno che ha avuto grossi problemi sicuro pensi come penserei anche io " eh con le auto ci vuole fortuna sara uscita male ".......se era mappata prima cosa che uno pensa " eh x forza la mappa era fatta male,la mappa ha usurato prima,la mappa la fusa".......capisci cosa voglio dire????tu sai,e i preparatori stessi possono confermare idem io visto con i miei occhi,decine di auto vengono portate settimanalmente dai mappa tori da concessionari per fare rimappe che poi vendono a nome loro,quindi uno si fida perche ci mette la faccia il concessionario ma la mano e del mappatore!!!!ma tu sai che le auto originali le conti sulle dita della mano,i taxi i furgoni i signori con il macchinone tutti hanno una mappa sotto,x ottimizzare l'erogazione x limitare i consumi,cioè non e pompare un'auto esagerare coi cv,puoi avere dei buchi dei problemi di erogazione e solo un mappatore te la sistema.....x me esiste solo la mappa il modulo l'ho avuto e oltre che non mi piace l'erogazione ho tritato un volano in 45000km sotto l astra... Ma anche li poteva esser nato male lui.....