+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Aumento prezzi

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

ne sò qualcosa...

il 30 gennaio il tizio venditore mi fece un preventivo con prezzo finale 13400 compresa immatricolazione per una 1.2 sport con qualche optional

il 5 febbraio vado per stipulare il contratto, con l'anticipo in contati che avevamo concordato ... facciamo il tutto e mi dice:

manuel cè una spiacevole sorpresa ... la fiat ha aumentato di 250 euri il prezzo di listino!!!!!!!!! alla fine invece di 13.400 me lha messa 13.600 .... cmq in finale mi è andata "quasi" bene.....

ma vaaaaaaaaaaaaccaagaaaaaaaaaaree fiat di merda GRRRRRRRRRR
    solo la povera e bellissima 500 si salva secondo me ... il resto è totalmente da buttare al cesso e rifare

L'avatar di faby_bf

Con noi dal 21/11/2008
     faby_bf non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    allora mi sa tanto che hanno fatto i furbi...le circolari a loro gli arrivano per forza dalla Fiat...mi dispiace, speriamo almeno ti trattino bene per altre cose..consegna prima di tutto!!!
    Mi sono trovata bene dal conc dove l'ho ordinata.. almeno per adesso ..ora aspettiamo solo che arrivi...

MI ARMERò DI PAZIENZA... ANCHE SE NON è UNA DELLE MIE DOTI MIGLIORI......

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    ne sò qualcosa...

il 30 gennaio il tizio venditore mi fece un preventivo con prezzo finale 13400 compresa immatricolazione per una 1.2 sport con qualche optional

il 5 febbraio vado per stipulare il contratto, con l'anticipo in contati che avevamo concordato ... facciamo il tutto e mi dice:

manuel cè una spiacevole sorpresa ... la fiat ha aumentato di 250 euri il prezzo di listino!!!!!!!!! alla fine invece di 13.400 me lha messa 13.600 .... cmq in finale mi è andata "quasi" bene.....

solo la povera e bellissima 500 si salva secondo me ... il resto è totalmente da buttare al cesso e rifare

mammo un preventivo ha valore 30 giorni quindi anche se la fiat ha aumentato il prezzo il tuo preventivo doveva farti chiudere l'ordine al prezzo vecchio pattuito, te lo dico anche perché in queste cose ci lavoro giornalmente, se il venditore ti ha detto così sappi bene che ti ha "fregato in tutti i sensi" 200 euro in più, difatti il tuo contratto ha valore legale fino al 29 febbraio, non esiste proprio che ti abbia incrementato quei soldi, io fossi in te andrei li a muso duro, leggi bene sul preventivo e fai valere i tuoi diritti!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

beh la peggiore è la pop 1.2 che è passata dai 10500 ai 10900...400 eurini di un botto ragazzi

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    mammo un preventivo ha valore 30 giorni quindi anche se la fiat ha aumentato il prezzo il tuo preventivo doveva farti chiudere l'ordine al prezzo vecchio pattuito, te lo dico anche perché in queste cose ci lavoro giornalmente, se il venditore ti ha detto così sappi bene che ti ha "fregato in tutti i sensi" 200 euro in più, difatti il tuo contratto ha valore legale fino al 29 febbraio, non esiste proprio che ti abbia incrementato quei soldi, io fossi in te andrei li a muso duro, leggi bene sul preventivo e fai valere i tuoi diritti!
    sti concessionari furbacchioni non li sopporto!!!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

ne sò qualcosa...

la colpa è di quel furbetto del venditore che oramai doveva mantenere il preventivo che ti era stato fatto...altrimenti che senso ha...

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefyr3 Visualizza il messaggio
    la colpa è di quel furbetto del venditore che oramai doveva mantenere il preventivo che ti era stato fatto...altrimenti che senso ha...
    ho pensato anche a questo infatti ... però mi hanno detto che se fosse stato un fiat superufficiale tipo quello che abbiamo a viale manzoni allora doveva essere così

questo invece è sempre ufficiale fiat solo che intestato a sto tizio qui... quindi può anche non valere la cosa dei 30gg del preventivo!!

che dite posso chiederglieli in rimborso??? .. ***** 200 bbeuri non sò mica pochi
    poi io ste cose non le sò ... e quindi mi ha diciamo coglionato alla grande

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    con questo post mi stai facendo capire che dopo vado là a dije
    aooooooooooo ridamme li sooooooooordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

se è un mio diritto ... cavolo 200 euri non sò mica bruscolini :o

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

ho pensato anche a questo infatti ... però mi hanno detto che se fosse stato un fiat superufficiale tipo quello che abbiamo a viale manzoni allora doveva essere così

questo invece è sempre ufficiale fiat solo che intestato a sto tizio qui... quindi può anche non valere la cosa dei 30gg del preventivo!!

che dite posso chiederglieli in rimborso??? .. ***** 200 bbeuri non sò mica pochi
    poi io ste cose non le sò ... e quindi mi ha diciamo coglionato alla grande
    NO ormai no, mettiti il cuore in pace e aspetta la tua bimba...al massimo dovevi contestaglielo prima...

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Scomettete?

Tu chiama il tizio e digli di esserti informato e che se non ti fa il prezzo vecchio pattuito denunci la concessionaria e gli fai togliere il marchio...

vedi che funziona sempre... ^_-

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo