+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Finalmente .... "Abby" e' a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Kalifornia, ma per vedere la tua Abby dobbiamo farci una mini vacanza in Capitale?
    GIURO che vi stavo pensando!!! ... e anche alle foto di "ABBY" ma con questo disgustoso TEMPO (ma GUARDA UN PO' ..giusto per CAMBIARE .. anche OGGI P-I-O-V-E!!!!!!) come si fa presentare la bimba tutta sporca di fango misto sabbia?!! Ve la voglio presentare tutta pulita e profumata con il vestitino della domenica!!!

PORTATE PAZIENZA Carissimi Amici!!... che ci sto lavorando gente .. ci sto lavorando!! (ma bisogna che qualcuno'Altro là su COLLABORI!!)

Grazie per i vostri pensieri!!! .. poi .. se volete passare a Roma .. tanto di cappello e Benvenuti!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    GIURO che vi stavo pensando!!! ... e anche alle foto di "ABBY" ma con questo disgustoso TEMPO (ma GUARDA UN PO' ..giusto per CAMBIARE .. anche OGGI P-I-O-V-E!!!!!!) come si fa presentare la bimba tutta sporca di fango misto sabbia?!! Ve la voglio presentare tutta pulita e profumata con il vestitino della domenica!!!

PORTATE PAZIENZA Carissimi Amici!!... che ci sto lavorando gente .. ci sto lavorando!! (ma bisogna che qualcuno'Altro là su COLLABORI!!)

Grazie per i vostri pensieri!!! .. poi .. se volete passare a Roma .. tanto di cappello e Benvenuti!
    ahah! Kali mi sa che ti devi mettere l'anima in pace....pioggia vento sabbia fango.....voglio vedere cosa farai in inverno (anche se sicuramente a Roma non farà così schifo come qui da me)...la dovrai lavare ogni giorno!
    ...oppure non la usi e la tieni in garage!

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Per i prox 5 giorni a Roma e' previsto bel tempo....
    Non hai scuse......
    Sei iscritta anche all'Abarth Club Roma?
    Io mi sono iscritto pero' ancora non ho trovato il tempo di fare un salto al "baretto" di via Malatesta
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    ahah! Kali mi sa che ti devi mettere l'anima in pace....pioggia vento sabbia fango.....voglio vedere cosa farai in inverno (anche se sicuramente a Roma non farà così schifo come qui da me)...la dovrai lavare ogni giorno!
    ...oppure non la usi e la tieni in garage!
    Heeehhhh... QUESTA settimana sarà corta per me visto che venerdì mattina presto parto con altri "soci" del mio Club moto per partire per il nostro annuale Raduno Nazionale di Moto!!!! Quindi.. ho paura che anche se c'è bel tempo non so se avrò neanche il tempo per fare il bagnetto ad Abby oltreché farle le foto!

Comunque ci tengo a fare le prime foto con la macchina PULITA!!

(Come hai saputo che io ho il groppo sullo stomaco quando devo uscire con Abby sotto l'acqua?! Leggi la mente degli altri?! )
    Ultima modifica di Kalifornia; 18/05/2013 a 09:46:12

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Per i prox 5 giorni a Roma e' previsto bel tempo....
    Non hai scuse......
    Sei iscritta anche all'Abarth Club Roma?
    Io mi sono iscritto pero' ancora non ho trovato il tempo di fare un salto al "baretto" di via Malatesta
    Non ho ancora fatto l'iscrizione al Club dell'Abarth di Roma .. Ma TU in che zona di Roma risiedi? Se non vuoi comunicare questo dato sul sito mandami un messaggio privato..

Quando ho il tempo (leggi la mia risposta precedente a questa) farò di tutto per farvela vedere la mia spettacolare Abby!!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Heeehhhh... QUESTA settimana sarà corta per me visto che venerdì mattina presto parto con altri "soci" del mio Club moto per partire per il nostro annuale Raduno Nazionale di Moto!!!! Quindi.. ho paura che anche se c'è bel tempo non so se avrò neanche il tempo per fare il bagnetto ad Abby oltreché farle le foto!

Comunque ci tengo a fare le prime foto con la macchina PULITA!!

(Come hai saputo che io ho il groppo sullo stomaco quando devo uscire con Abby sotto l'acqua?! Leggi la mente degli altri?! )

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3