Polz sei in garanzia?
yes perchè?
nn farmi la gufata grchahhaha io in abarth sn stato e han detto che è tutto ok...piu di cosi nn posso fare...sono in garanzia ancora fino ad ottobre..cma avevo gia intenzione d prolungarla per un anno in più..
volevo dirti vivi sereno,tanto sei in garanzia.....secondo me sei un tantino paranoico,quasi piu' di me :-)
oggi tt il giorno pioggia.. temperatura bassa... e turbo che nn arrivava 1,2 ed oltre...e niente sibilo...quindi è tt ok... quando fa caldo picca spesso a 1,2 e oltre e sibilia... da quando ho il bmc ma gg che era freddo stava a picchi piu bassi e era come sempre, quindi tutt ok presumo![]()
sto pensando polz non e che quel filtro che rompe le scatole alla turbina ?dico io ,non vorrei che entra troppa aria
ma nn credo...cioè alla fine è fatto a posta...avessi un cono o un cda ok.. ma alla fine è sempre un filtro a pannello cn l air-box è raccomandato al posto di quello originale.. comunque nn so se è il bmc è una mia ipotesi, qui nel forum lo hanno un sacco sulla 500 stock e nessuno ha problemi.. solo un filtro cm fa a far aumentare pressione della turbina?
infatti polz il BMC non puo' essere la causa
almeno la mia a quei picchi non ci e' mai arrivata
quindi o ai piu' pressione gia' di suo oppure si e sregolato qualcosa
se non ai fatto aumentare tu' di proposito
con lo scorpione nell'anima