Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Grazie a tutti!! Sempre mitici!!!
Ho finalmente novità, ottime.
Prima di tutto mi pare decisamente più slegata, prestazioni ottime, assetto ottimo (solo il posteriore nelle curve larghe pare scomporsi), impostazione di guida ottimi.
CONSUMI OTTIMI!!!!!!
non so perche' avevo riscontrato un consumo iniziale elevato ma ora , dopo due giorni di tragitto casa/lavoro, strada scorrevole MAI trafficata sfruttando i giri del motore senza accelerare inutilmente, guida comunque sportiva, ragazzi, ho una media di 16 km per litro!!!
Cribbio, non rimpiango quasi un discreto diesel!!!!
Ovvio cammino in "normale" comunque consumi accettabili, consuma meno della mia storica corsa diesel 1.7DI del 2003, consuma quanto la mia recente golf gtd170, forse qualcosa meno.
C o n t e n t i s s i m o !!!
Non ho in mente altre vetture tanto sportive ma cosi parche nei consumi!
Ovvio che se gli tiro in collo i consumi cambiano notevolmente, ma é giusto cosi!
Mercoledì monto in RM, i cerchi ho deciso tengo questi per il momento: mi piacciono e con i soldi risparmiati piuttosto ci faccio rimappa e assetto.![]()
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Ecco gli interni...
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Altra cosa, il serbatoio quanti litri é?
35 litri o 37
con lo scorpione nell'anima
Grazie, oggi ordino li ZX1, nessuno lo ha mai usato? E' un antiattrito da aggiungere nell'olio motore, cambio e radiatore.
Nessuno l'ha mai utilizzato? Se nell'olio motore va messo il 5% del totale ce ne vanno 200cl, quanto ce ne metto nel cambio e nel radiatore? Grazie
mi sembra alquanto strano che una stessa vada bene al motore, al cambio e al radiatore.
cmq io questi additivi non li consiglio.
al massimo suggerisco di cambiare i liquidi con amggiore frequenza!
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |