+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Vuoti e strattoni

Visualizzazione discussione

Con noi dal 12/03/2014
    Provincia: Napoli

Italy
     tororossopanda non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

Aggiornamento ore 18.30,nella precedente ora citata ho chiamato in Fiat per i problemi di scarso rendimento di coppia e potenza, rumorosità elevatissima, in fiat mi hanno risposto che loro mi hanno controllato : Bobine, iniettori da cui è emerso che le bobine mi sono già state cambiate a 5 km e io non sapevo nulla perché l'auto lo presa con 91 km sopra, e poi mi hanno detto che per il momento l'auto non ha problemi ora loro domani mattina a freddo ascoltano questo battito per poi controllare le punterie, io gli ho risposto che comunque voglio che alla consegna l'auto ha i suoi 85 cv con relativa coppia e non ora che non da tutta la sua potenza , loro mi hanno risposto dicendo che domani mattina se non emerge nulla poi devo mettermi d'accordo con loro per vedere cosa fare .

Con noi dal 12/03/2014

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

Domani mattina gli faccio anche presente se il mio twin air e quello della 500 o il nuovo, io penso sia quello delle 500 e non il nuovo con volano bi bassa ecc... se è cosi mi batto per farmi montare quello nuovo appositamente progettato per la panda il quale motore è più evoluto di quello di prima generazione che montavano le 500.

Con noi dal 12/03/2014

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

Aggiornamento ore 10.32, l'auto la schifo, ho anche i video del battito irregolare che ho fatto visionare anche al capo officina, da ieri che è in officina la macchina non ha più quel battito cosi mi ha detto il capo officina che ho chiamato ora, ma questo twin air e un motore infame e dispettoso.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tororossopanda Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ore 10.32, l'auto la schifo, ho anche i video del battito irregolare che ho fatto visionare anche al capo officina, da ieri che è in officina la macchina non ha più quel battito cosi mi ha detto il capo officina che ho chiamato ora, ma questo twin air e un motore infame e dispettoso.
    è un motore nuovo e i meccanici son son ancora molto pratici...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di aerox2003

Con noi dal 08/01/2013

Italy
     aerox2003 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

che asta finisce sull'albero della turbina??
    --------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aerox2003 Visualizza il messaggio
    che asta finisce sull'albero della turbina??
    Credo che abbia rotto la westgate per cui rimane aperta e la turbina sfiata.

L'avatar di aerox2003

Con noi dal 08/01/2013

Italy
     aerox2003 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

si ma l'asta della wg non finisce sull'albero della turbina, se si fosse rotta rimanendo aperta l'erogazione assomiglierebbe ad un auto aspirata...non farebbe erogazione a scatti.
    --------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------

Con noi dal 12/03/2014

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

Come mi hanno riverito e il terminale di quest'asta che finisce nell'albero della turbina, si si comporta come aspirato e a freddo quando la valvola e libera si ha un rumore tipo muratore con martello pneumatico.

L'avatar di e93

Con noi dal 30/06/2011
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao amici mi allaccio alla discussione, lunedì pomeriggio ho preso la twinair che guida tutti i giorni mia moglie , premetto che è costantemente in eco, ho inboccato l'autostrada ho tolto la modalità eco per tirarla , sopra i 3500 giri ha iniziato a strattonare dalla terza marcia in poi, ieri sera ho riprovato e l'ha rifatto , cosa ne pensate ---le candele ....la macchina è a 53000 km e 2 tagliandi . le bobine le ho sostituite con il richiamo , al macchina è del giugno 2011

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Le candele andrebbero fatte a 30 mila: premesso che di certo non avevi il meccanico sul cofano che allo scoccare dei 30 mila te le ha cambiate, controlla con quale dei due tagliandi te le hanno sostituite ...se prima dei 30, potrebbero senz'altro esser quelle che son mature per il secondo cambio
    Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo