dal video si nota che la molla e' leggermente allargata verso il leveraggio pero' riuscire a farla lavorare con delle sgasate da fermo non credo che tale pressione possa farla lavorare una cosa e' quando il motore e' in tiro per strada e un conto e' da fermo i picchi a 3000 giri da fermo sono troppo rapidi e forse per quello non lavora io ho' provato a sganciare la molla e sgasare con la leva su diretto e lei e' tornata su' silenziato quindi se libera non rimane in diretto la molla serve solo a riportarla in sede di riposo forse perche' le vibrazioni la muovono ecco perche' senza legarla non sta' ferma
comunque non farti tagliare nulla varrebbe a dire rovinare una cosa costosissima hai fatto bene a venir via

Rispondi quotando

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.