+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Record monza

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

dal video si nota che la molla e' leggermente allargata verso il leveraggio pero' riuscire a farla lavorare con delle sgasate da fermo non credo che tale pressione possa farla lavorare una cosa e' quando il motore e' in tiro per strada e un conto e' da fermo i picchi a 3000 giri da fermo sono troppo rapidi e forse per quello non lavora io ho' provato a sganciare la molla e sgasare con la leva su diretto e lei e' tornata su' silenziato quindi se libera non rimane in diretto la molla serve solo a riportarla in sede di riposo forse perche' le vibrazioni la muovono ecco perche' senza legarla non sta' ferma

comunque non farti tagliare nulla varrebbe a dire rovinare una cosa costosissima hai fatto bene a venir via
    Ultima modifica di mai pora; 27/06/2013 a 17:25:57

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Pejotes87

Con noi dal 21/02/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Speriamo raga
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ma si' antonio cerca di godertelo al meglio usalo come e' stato concepito semmai dagli dello sbloccante rendilo piu' scorrevole possibile e mettici del grasso sul leveraggio poi giraci fallo scaldare bene un bel giretto lungo semmai su stradine di montagna dove i giri sono sempre sopra hai 3000 giri e le cambiate e scalate frequenti in modo da far lavorare la valvola e vedrai che dopo questo trattamento il tuo monza si fara' sentire

Con noi dal 20/05/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Pit595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

visto che siamo in tema vi faccio una domanda anche io. ho una 595 competizione, quindi con Record Monza di serie, con all'attivo 1800 km circa. Ho notato che da qualche giorno ha smesso di scoppiettare in cambiata. Mi devo preoccupare?? Secondo voi a cosa è dovuto?

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

il scopiettare o meno e dovuto anche dall' umidita' presente nell'aria che miscelata ala benzina in fase di aspirazione puo' innescare la detonazione e questa percorre lo scarico creando lo scopiettio quindi non sempre li fa' e sempre nella stessa modalita ce' chi usa benzina normale e gli fa gli scoppi e chi usa 100 ottani e non li fa' e viceversa quindi tranquillo poi piu' lo usi e piu' musica dovrebbe fare

Con noi dal 20/05/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Pit595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

in effetti da una settimana a questa parte è molto umido dove abito io! Grazie!!

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Guarda sono andato al mare la settimana scorsa e ogni 3 per due scoppiettava ad igni cambio marcia con botte da paura, mentre domenica sono andato in montagna e li scoppiettava molto meno dato la temperatura più fredda e la presenza di meno umidità nell'aria.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

gli scoppi sono dovuti dall'umidità e dalla temperatura, difatti scoppia molto di puù in estate che in inverno

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3