Se le aspettative sono ambiziose, concordo col dire che è meglio cambiare motorizzazione, poi attenzione al piacere non c'è prezzo!
Se le aspettative sono ambiziose, concordo col dire che è meglio cambiare motorizzazione, poi attenzione al piacere non c'è prezzo!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ah....dimenticavo, ti prego, Cinquino la prossima volta in maiuscolo.....Grazie.....
Comunque avete ragione tutti a dire che non farà molto e che dovrei puntare al 1.4 ecc.
Ma ripeto che non sono quello che dice "il 1.2 non si tira dietro" e la macchina va benissimo cosi, è solo difficile affrontare alcuni tratti di salita
Però ci sto ripensando se farlo o no
lascia perdere....e goditi la discesa:-)
Avete anche ragione, ma nel dubbio prenderò un'Abarth allora![]()
![]()
![]()
da sensibilità all' accelleratore cioè ti rende l'auto piu pronta alla risposta del piede
b 14 on board
Aggiungo anche che l'auto e' molto più reattiva, i cavalli "pochi" ma subito.....una bella sensazione......oserei dire 1/4 di turbo.......si officine Magneti Marelli.....costo non ricordo credo sulle 400,00 installazione compresa......
onestamente per quel che mi riguarda premo di più sul gas e mi tengo le 400 Euro in tasca...