500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
e infatti funziona![]()
In racing we trust!!
![]()
FUNZIONA!
Sono passato in FIAT, l'hanno attaccata al computer e l'hanno resettata (dalla diagnosi era come se ci fosse un tasto che rimaneva premuto e quindi mandava in tilt)
In 5 minuti è tornato tutto a funzionare
500 1.2 LOUNGE - BIANCA
OPT: cristalli oscurati - fendinebbia - ESP - tetto apribile - cerchi in lega 16'' a 17 razze - fasce paracolpi - calotte specchi retrovisori cromate
ciao ....esatto se dovesse succedere le soluzioni sono queste due appunto
- staccare la batteria ..polo negativo .quello non con il coperchio ..ha un stacco /attacco a leva..
-oppure andate in assiStenza e fate collegare l'auto all'examiner (piccolo computer che si interfaccia con il body computer macchina) e viene resettato l'errore.
EVITATE CMQ DI TENERE TROPPO PREMUTI I TASTI DEL VOLANTE (A VOLTE PUO' CAPITARE CHE SI BLOCCHINO E DA QUI IL PROBLEMA O INAVVERTITAMENTE DI PREMERNE DUE INSIEME )
ciao
Inizio salutando tutti.
Ho una Cinq. rossa ( a dire il vero non e' mia e di mia moglie) e ieri a fatto il suo primo mese di vita..........fino a ieri nesun problema , ieri invece a deciso di farmi ricordare la data. Il problema e' il seguente : mentre ascoltavo la musica dalla mia chiavetta usb dopo aver cercato tra le varie sotto cartelle con i tasti sulla destra del volante il sistema blueme e come andato in tilt ,iniziando ad interrompere la musica ed avviando da prima sul display "ultime chiamate" per poi andare in ricerca di un telefono non collegato e di conseguenza ogni 4-5 minuti partiva quella voce (che fino a ieri era molto simpatica) "nessun dispositivo bluetoth collegato). A questo punto spengo e riaccendo l'auto, niente dopo un po di minuti lo stesso problema spengo completamente la radio , niente ancora mi accorgo che il sistema blueme funziona anche con la radio spenta a questo punto provo a pigiare i tasti per entrare nelle impostazioni ma i tasti non rispondono bene ai comandi cerco di scorrere un menu e mi ritrovo dentro un'altro a questo punto credo di aver capito che rimane incantato qualche tasto o quello dell'ok o quello sotto della cornetta. La mia domanda rivolta a chi è riuscito a leggere questo mio tema (mi sono dilungato troppo vero?) secondo voi e' un problema di sistema e quindi staccando i contatti della batteria risolvo oppure mi devono sostituire lo sterzo ? (quanto tempo ci vuole?) e davvero insopportabile .....un ultima domanda ma il tutto e' disattivabile? Grazie per la pazienza e per le eventuali risposte
Ultima modifica di SSCARFO; 02/07/2009 a 09:45:53
Ciao Shardana
Grazie.....quindi secondo te non e' un questione meccanica(tasti difettosi o incantati) ma di software .
Se decidessi di portarla in assistenza invece di fare faidate la risoluzione del problema secondo te sarebbe immediata ,ed un eventuale difetto della tastiera verrebbe rilevato.
Ti chiedo un'altra informazione ma quando stacco la batteria oltre a dover reinserire nuovamente la data anche l'ecodrive va via ? se e' cosi lo tolgo dalla chiavetta non voglio che si reinstalli.
Forza coraggio ora esce Windows 7.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
per il fatto dei tastini che non vanno... sul lito FIAT hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento
Fatto ieri, tutto ok![]()
Pochi sanno resistere a una simile bellezza.. io no