Cavolo quando me l'han detto pensavo fosse uno scherzo..appena l'ho letto sull'home page ci son quasi rimasto!
Cavolo quando me l'han detto pensavo fosse uno scherzo..appena l'ho letto sull'home page ci son quasi rimasto!
Non posso non darti ragione, il mio ovviamente era un ragionamento fatto in generale, che potrebbe riguardare qualsiasi modello, marca, motorizzazione, ecc.
Purtroppo tra ritardi causa tanti ordini, ritardi causa scioperi, ritardi causa difetti di fabbricazione, ad uno che la sta aspettando da 4-5 mesi girano un pò, direi...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Non ci posso credere!!! ancora un'altra causa di... ritardi! visto che padova è a due passi... vado a donare un cero da 10 quintali a S.Antonio!
non ci resta che piangere...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
speriamo che la questione si risolva il prima possibile...intanto appena ho saputo la notizia ho chiamato il cardiologo dell'ospedale perchè ci stavo rimandendo secco![]()
Mah...
Io ormai non mi stupisco più di niente...
Sono al quarto mese di gravidanza e già dall'inizio mi sono messo in mente di portarlo a termine questo parto...
Tanto sfigato come sono me ne capiteranno ancora chissà quante tra produzione, consegna, immatricolazione, finanziamento...
Speriamo di immatricolarla nel 2008...
E speriamo almeno di averla sana sta caxx di 500...
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
*****!!!![]()
mha... spero che si sa al piu presto qualcosa di ufficiale che io gia sto dando i numeri
Io ragazzi vi dico una cosa...sono sempre uno tra i piu' incazzati ma oggi è la prima volta che apprezzo l'atteggiamento della FIAT!
saro controcorrente ma per quello che ho visto e testato in questi tre mesi dall'ordine : concessionari, sito, venditori, call center, tecnici, ecc ecc ecc ... sono una banda di scappati di casa incompetenti e le cause dei ritardi non sono mai state ufficializzate o rese note tutti si sono sempre trincerati dietro una marea di balle.
Per una volta, hanno ammesso di aver avuto un problema tecnico e di aver sospeso temporaneamente la produzione con relativi ritardi!
apprezzo la chiarezza e la correttezza ( senza contare che è stato fatto per evitare di mandare in giro 5ini fallati )... e non l'omerta e le musse ( come diciamo a Genova ) che i Signori sono soliti raccontare.
Sarebbe meglio che si comportassero sempre cosi e lo dico nonostante abbia anche io in ordine un 1300 MJ e mi scazzi nn poco la cosa
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72