+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 244

Discussione: Sospesa la produzione delle Fiat 500 Multijet!

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cavolo quando me l'han detto pensavo fosse uno scherzo..appena l'ho letto sull'home page ci son quasi rimasto!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    non potevi parlare meglio................però è anche vero che rischiamo, noi ancora in attesa, di aspettare ancora più a lungo.......e va bè..........aspettiamo
    Non posso non darti ragione, il mio ovviamente era un ragionamento fatto in generale, che potrebbe riguardare qualsiasi modello, marca, motorizzazione, ecc.
    Purtroppo tra ritardi causa tanti ordini, ritardi causa scioperi, ritardi causa difetti di fabbricazione, ad uno che la sta aspettando da 4-5 mesi girano un pò, direi...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
    Allora... prime informazioni in merito (da recepire con le dovute cautele fino a quando non verrà diffuso un comunicato ufficiale da parte di Fiat)... pare che il problema sia legato alla guarnizione della testa che, in poche parole, fa "sfiatare" il motore nel circuito di raffreddamento, aumentandone così la pressione. E ve lo dico con profonda tristezza... perchè ahimè, la mia cinquina, ritirata soli 20 gg fa, presentava proprio questo tipo di problema, cioè pressione elevata nel circuito di raffreddamento che faceva fuoriuscire il liquido dalla vaschetta di espansione... portata in assistenza, è stato fatto lo spurgo dell'impianto e, a dir la verità, mi pare che il problema non si sia più ripresentato... spero quindi non si sia trattato di questo, ma sono comunque mooooolto preoccupata!!! Sigh!
    Da cosa te ne sei accorta che il motore "sfiatava"? PErchè io ho controllato il livello del liquido ed è al di sotto del livello max.
    [CENTER]

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Non ci posso credere!!! ancora un'altra causa di... ritardi! visto che padova è a due passi... vado a donare un cero da 10 quintali a S.Antonio!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

non ci resta che piangere...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Albeus

Predefinito

speriamo che la questione si risolva il prima possibile...intanto appena ho saputo la notizia ho chiamato il cardiologo dell'ospedale perchè ci stavo rimandendo secco

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mah...
    Io ormai non mi stupisco più di niente...
    Sono al quarto mese di gravidanza e già dall'inizio mi sono messo in mente di portarlo a termine questo parto...
    Tanto sfigato come sono me ne capiteranno ancora chissà quante tra produzione, consegna, immatricolazione, finanziamento...
    Speriamo di immatricolarla nel 2008...
    E speriamo almeno di averla sana sta caxx di 500...

L'avatar di FaGiO

Con noi dal 14/11/2007

Italy
     FaGiO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

*****!!!

L'avatar di Roby500

Con noi dal 30/09/2007
    Provincia: Roma
     Roby500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

mha... spero che si sa al piu presto qualcosa di ufficiale che io gia sto dando i numeri

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Io ragazzi vi dico una cosa...sono sempre uno tra i piu' incazzati ma oggi è la prima volta che apprezzo l'atteggiamento della FIAT!

saro controcorrente ma per quello che ho visto e testato in questi tre mesi dall'ordine : concessionari, sito, venditori, call center, tecnici, ecc ecc ecc ... sono una banda di scappati di casa incompetenti e le cause dei ritardi non sono mai state ufficializzate o rese note tutti si sono sempre trincerati dietro una marea di balle.

Per una volta, hanno ammesso di aver avuto un problema tecnico e di aver sospeso temporaneamente la produzione con relativi ritardi!
    apprezzo la chiarezza e la correttezza ( senza contare che è stato fatto per evitare di mandare in giro 5ini fallati )... e non l'omerta e le musse ( come diciamo a Genova ) che i Signori sono soliti raccontare.

Sarebbe meglio che si comportassero sempre cosi e lo dico nonostante abbia anche io in ordine un 1300 MJ e mi scazzi nn poco la cosa
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo