oggi ho fatto 2 giri niente solo i 14. grazie del consiglio blude cmq tu hai trovato qualcosa ?quelli della barchetta sono molto belli avere un po di c.....a trovarli
oggi ho fatto 2 giri niente solo i 14. grazie del consiglio blude cmq tu hai trovato qualcosa ?quelli della barchetta sono molto belli avere un po di c.....a trovarli
niente niente uffi
Buongiorno
Vorrei prendere i cerchi in ferro da 14 per l'inverno, in un autodemolizioni ho trovato quelli dalla nuova Ypsilon a 40€ tutti e 4, ora mi chiedevo come faccio a capire se vanno bene anche per la 500? se non sbaglio la 500 monta 14" è 5½Jx14H2-ET35, come faccio a capirlo su quelle usate?
grazie
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!
le sigle sono stampigliate sul cerchione esattamente nello spazio tra i fori
MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_
grazie e scusate l'ignoranza
presi 2 mesi fa da un demolitore 50 euro tutti e 4 da 14 della punto 2 serie una bombolettata di bianco costo 16 euro e vai mancano solo le gomme termiche lavoro da 8 dato i costi quando le monto faccio 2 foto
presi 40€!!! una domanda vanno bene i bulloni del cerchio da 16? ovviamente non per il filetto.....
credo di si cambia solo il j e diametro poi il resto e uguale il mio amico mi ha detto che con i 14 va da dio il 500 tiene meno pero ha piu ripresa e beve meno del solito a presto ti dico che le monto dato che ora ho i 16
40 euro buono buono
Bene Bene, settimana prossima arrivano le Yokohama (53€ l'una) e con una spesa inferiore alle 300€ sono pronto per l'inverno