va unto per trattenere meglio il pulviscolo o polvere altrimenti sai le valvole come le smerigli
va unto per trattenere meglio il pulviscolo o polvere altrimenti sai le valvole come le smerigli
con lo scorpione nell'anima
Tutti consigliano di lasciarlo asciugare un giorno,vorrei capire in abarth come lo puliscono :-)))
leva quel bmc e metti sprintfilter in poliestere..
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
se te lo pulisci tu' a casa puoi rimontare l'originale in carta e lasciarlo asciugare quanto vuoi ma in officina non aspettano tutto questo tempo lo lavano lo risciacquano e lo oliano poi lo montano e dopo cola un po' nella scatola filtro ovvio se non sgocciolato per bene a meno che' non abbiano un posto ventilato da metterlo per asciugarlo quel tanto che basta per poterlo oliare
io hai tagliandi e' un operazione che non gli faccio fare perche' voglio farlo io a casa non mi fido di come lo puliscono ho' il kit lo faccio io
io tengo BMC che e' ufficiale abarth
Non ci siamo capìti.....non ho detto che basta mezz'ora, non l'ho mai fatto pertanto non ne ho idea.
Se dopo mezz'ora è ancora li che gocciola bè, non me lo devono mica venire a dire di lasciarlo ancora a riposo!
A maggior ragione mi viene da pensare che in officina non facciano nulla di tutto ciò,tempi non rispettati oppure filtro sostituito e via.
Può anche essere che l'olio spray asciughi prima, non so....con l'altro kit lo devi mettere a bagno se non sbaglio, o no?
Non ci siamo capìti.....non ho detto che basta mezz'ora, non l'ho mai fatto pertanto non ne ho idea.
Se dopo mezz'ora è ancora li che gocciola bè, non me lo devono mica venire a dire di lasciarlo ancora a riposo!
A maggior ragione mi viene da pensare che in officina non facciano nulla di tutto ciò,tempi non rispettati oppure filtro sostituito e via.
Può anche essere che l'olio spray asciughi prima, non so....con l'altro kit lo devi mettere a bagno se non sbaglio, o no?