che il venditore non ti risponda piu' fa capire che e' uno da evitare negli acquisti futuri perche' uno che vende poi se ne fotte di cio' che ha' venduto e' passibile di denuncia perche' i soldi tu li hai dati buoni mentre lui non si e' minimamente preoccupato di assisterti in una cosa che sembra banale e di poco costo ma da li' si vede che e' uno poco serio
scusa aggiungo una cosa se fosse veramente cosi' io non mi fiderei a girare sapendo che una chiave non e' in mio possesso e se la macchina ti viene rubata senza forzatura chi ne risponde io cambierei tutta la serie chiavi e serrature anche se il costo e' elevato ma almeno sarei piu' tranquillo che certa gente fatichi un po' ad aprirla
Ultima modifica di mai pora; 11/09/2013 a 20:04:51
con lo scorpione nell'anima
vai lo stesso in concessionaria e batti i pugni affinchè ti metta a posto questo problema
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Scrivi a AlVolante.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Grazie a tutti per il vostro prezioso contributo, vi faro' sapere l'esito delle mie disavventure...
aspettiamo notizie allora![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Pure io stesso problema
ciao ragazzi sono nuovo..
volevo sapere secondo voi perché uscendo di casa ho notato che la chiave non entrava del tutto nella serratura e non girava per aprirla.. ed era anche aperta.. dite che me l hanno aperta e devo cambiare la serratura oppure bast mettere un po' di svitol grazie
Direi che hanno usato un cacciavite piatto...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Anche secondo me te l'han forzata..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6