Eh infatti, anche a me sembrava così..tra l'altro ora che ci penso se l'è presa un'altro amico mio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
...forse si confondeva con la GTD, ma é una altra cosa. Qui parlavamo di GTI...
che senso ha provare una golf gti da 215cv con la 500 abarth che ne ha 140?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Guarda ha voluto provare lui, tra conoscenti credo che, per gioco, siano cose che si possano fare per divertirsi.
Mamma mia che confusione che avete fatto!!!! Non parlate se le cose non le sapete....So la differenza tra GTD e GTI qua quello che non sa le cose è qualcun altro e gli piace sognare un po troppo....come ha detto un utente il 180cv della golf 4 lo hanno fatto dopo sinceramente mi è sfuggito ma è cmq stato un motore meno venduto del 150...
E cmq non mi sento ferito come golfista come ha detto qualcuno perché è irreale la cosa per quanto possa pesare poco la 500 i cv parlano e la meccanica specialmente con il DSG non ha eguali..
Ma guarda, se mi parli di confronto (prestazionale) col cinquino, chiaramente la Golf GTI é migliore (ci manca solo!), ma che il DSG non abbia eguali permettimi di dissentire. Il TCT Alfa Romeo attualmente é il migliore sul mercato e questo non lo dico ma le migliori riviste del settori.
Lo ridico, al Nurburgring la Golf se le é prese dalla Giulietta QV, idem a Vairano...perciò se la Golf piace posso capirlo, ma non "mitizziamola" manco fosse chissá che cosa perché é una comunissima auto di classe media che fin a non molto tempo fa utilizzava ancora iniettori pompa (che da noi in Iveco utilizziamo per i camion destinati ai paesi in via di sviluppo!), mentre Fiat sono più di un decennio che usa i validissimi Multijet, ben superiori a molti motori diesel della concorrenza.
Comunque la prova che é stata fatta é alquanto curiosa, sarebbe non male avere altri raffronti perché trovo anomalo che vada come il cinquino stock...
Ultima modifica di Nik079; 08/08/2013 a 09:54:36