+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: cinquina non passa a gpl

Con noi dal 14/11/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     fabiobell non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi ho delle importanti novità mentre ero in giro con la cinquina e come sempre ogni tanto cercavo di farla passare a gpl....pufff e passata a gpl, lo fatta girare un po a gpl e poi lo spenta lo riaccesa e va sempre a gpl...che puo essere stato allora a farla bloccare? Mi conviene andare dall'installatore a farla controllare?

Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Yes,
    te l'han già detto in molti.
    Essendo in garanzia e non essendo normale che ogni tanto non funzioni la commutazione benza/gpl, imho, per forza devi andare prima possibile a farla controllare da chi ti ha installato l'impianto after.

Ciao!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...starà mica per esplodere..? E' il caldo...ci scommetto!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 14/11/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     fabiobell non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hahaha a volte un po di ansia mi viene avere 30 litri di gas dietro al c...o, chissà forse sarà statoil caldo a farla abbattere grazie a tutti appena possibile dopo le ferie diritto dall'installatore di gpl

Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Roma

Italy
     andreabea non è in linea
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Ho avuto oggi anche io lo stesso problema!!!giorni fa l'ho accesa e mi ha dato gas in riserva per avendo il pieno. Spento e riacceso ed è tornata ok. Oggi niente. Non c'è stato verso. Avevo il pieno e mi dava gas come in riserva!! Mi passa da benzina a gas ma me lo da come i riserva. Ne ho parlato con un'amica che ha la punto sempre con impianto GPL istallato dall'origine come la mia easy power e lei ha avuto stesso problema. Alla Fiat le hanno detto che doveva aggiornare il firmware. Poi lei è passata a benzina fondo il gas, ha rifatto il pieno e il problema è scomparso..... Ora non so che fare...di certo non è normale!!!
    Ultima modifica di andreabea; 31/08/2013 a 22:31:11

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabea Visualizza il messaggio
    Ho avuto oggi anche io lo stesso problema!!!giorni fa l'ho accesa e mi ha dato gas in riserva per avendo il pieno. Spento e riacceso ed è tornata ok. Oggi niente. Non c'è stato verso. Avevo il pieno e mi dava gas come in riserva!! Mi passa da benzina a gas ma me lo da come i riserva. Ne ho parlato con un'amica che ha la punto sempre con impianto GPL istallato dall'origine come la mia easy power e lei ha avuto stesso problema. Alla Fiat le hanno detto che doveva aggiornare il firmware. Poi lei è passata a benzina fondo il gas, ha rifatto il pieno e il problema è scomparso..... Ora non so che fare...di certo non è normale!!!
    Vai in fiat

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabea Visualizza il messaggio
    E' una cosa di software, niente di troppo grave, basta che vai in Fiat e ti sistemano tutto con un aggiornamento. Ad altri a cui è capitato si è tutto risolto così.

Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Roma

Italy
     andreabea non è in linea
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Si infatti sarà come per la punto....domani rifaccio il pieno gas e verificò. Oggi è passata a benzina. Poi contatto Fiat per farmi fare l'aggiornamento...certo essendo la macchina nuova potevano darmela già aggiornata !!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E' una cosa strana, a me - per dire - finora non è mai capitato (toccatina...). Ad altri che avevano preso l'auto nel mio stesso periodo è successo...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3