il mio lo ha fatto per 2 giorni all'infila che non funzionava, spegnevo la macchina e poi ripartiva, però a prestazioni andava....boooo....avrà dato di matto
ciaooo la mia va sui 0,7 bar stock 135cv in tutti e 2 i modi solo che in sport e molto più reattiva , il manometro potrebbe essere sballato??? un altra cosa ho provato a soffiare nel tubo di gomma dove sfiata la pop off e normale se mettendo troppa pressione nel soffiare passa pochissima aria???
Ciao! Con la tua stock in Sport i 0,7 li dovresti superare facilmente (almeno a 1 dovrebbe arrivare), mentre in Normal siamo quasi al massimo (0,8). Se senti una differenza tangibile nella risposta dell'acceleratore tra le due modalitá, allora potrebbe essere il manometro, a ancora meglio il sensore giri turbo, oppure ancora la centralina. Prova a far fare un controllo in officina, non arrovellarti con pop off o altro...![]()
In effetti lo portata in officina e non ha niente , il meccanico mi ha detto che è normale che esce un po' di aria in eccesso .. Per il manometro come faccio a rimetterlo bene??
L'unica è misurare con uno strumento esterno la reale pressione della turbina e confrontarla col tuo manometro. Se le letture sono disallineate, potrebbe essere quello che ti ho scritto ieri, ovvero una di queste cose:
- Manometro difettoso
- Sensore giri turbo difettoso
- Centralina da azzerare
Prova a fare l'ultima cosa, non ci vuole niente a farlo...
centralina da azzerare devo portarla in officina fargli attaccare il filo e azzerare tutto? , perché infatti un altro meccanico la provata con lo strumento e dice che di picco arriva a 1.4 poi scende subito a 0.8 o 1.0
Prova a staccare i cavi batteria per qualche minuto, chissà quando la attacchi di nuovo non va più in pallina, è una possibilità.
La mia sala di tortura
non va più in pallina??? cosa significa![]()