+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: assicurazione prima auto

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Si ma lo so perchè io mi ero fatto tutti i preventivi per la macchina a benza (io la uso come giocattolo la 500) e mi dicevano tutti un prezzo. Poi ho iniziato a chiedere anche se a GPL il prezzo è lo stesso? E mi hanno iniziato a dire di considerare 100-150€ in più. Se chiedi prima a gpl e poi a benza il prezzo rimane invariato se chiedi prima a benza e poi a gpl il prezzo sale. Speculazione ma è sempre così.. Ok che il rischio è realmente più alto perchè hai la doppia alimentazione ma 150€ non sono 2 soldi.. l' anno o ogni 6 mesi tu?
    E' annua la mia...
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    E' annua la mia...
    annuale

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

annuale
    Ho problemi con Linea ipad computer e quello che scrive o arriva a pezzi o tutto diviso o saltano le parole... in più sono anche ignorantello >.< ma specialmente problemi di linea
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

Con noi dal 18/08/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     gatsu non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S

Predefinito

oggi ho contattato l assicuratore di famiglia e mi ha chiesto un libretto dell auto simile dalla concessionaria per farmi un preventivo
    dite che battera' quello online?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

difficilmente

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 18/08/2013

Italy
     gatsu non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S

Predefinito

lo immaginavo
    da una parte mi spiace anche dirgli che online mi han fatto quel prezzo ma se parte con la storia che online non ti pagano in caso di sinistro ecc. mi devo rendere conto che anche lui vuole vendere prima di essere un conoscente

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatsu Visualizza il messaggio
    lo immaginavo
    da una parte mi spiace anche dirgli che online mi han fatto quel prezzo ma se parte con la storia che online non ti pagano in caso di sinistro ecc. mi devo rendere conto che anche lui vuole vendere prima di essere un conoscente
    Online spesso ti pagano prima. Quando hai un sinistro gli mandi tu le foto e se per loro vanno bene nemmeno ti fanno vedere la macchina e nel giro di pochissimi giorni è a posto. Calcola che da avere un muso distrutto a riaverlo completamente riparato sono passati 5 giorni nel caso dei miei.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Online spesso ti pagano prima. Quando hai un sinistro gli mandi tu le foto e se per loro vanno bene nemmeno ti fanno vedere la macchina e nel giro di pochissimi giorni è a posto. Calcola che da avere un muso distrutto a riaverlo completamente riparato sono passati 5 giorni nel caso dei miei.
    Dipende da che assicurazione hai: la mia, per dire, se faccio un incidente e ho ragione anticipa lei i soldi delle riparazioni e poi si rivale sulla compagnia di chi mi ha fatto i danni. Tempo d'attesa per me: 0 secondi, a prescindere dalla serietà dell'assicurazione dell'altra persona. (Parlo per esperienza, visto che qualche anno fa non hanno rispettato una precedenza e mi hanno centrata.)

Ah, è la Società Reale Mutua di Assicurazioni. La stessa che mi fa pagare meno perché ho l'auto a gas.

Appunto a parte: se qualche assicurazione fa pagare di più le auto a gas, non è sicuramente per la doppia alimentazione, perché chiunque sappia veramente come funziona un impianto sa benissimo che è un non-problema. Semmai, faranno pagare di più perché chi trasforma l'auto a gas di solito lo fa perché macina km e quindi è statisticamente più a rischio di incidenti.

Con noi dal 18/08/2013

Italy
     gatsu non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S

Predefinito

in effetti e' logico il discorso anche se sarebbe giusto che mettessero dei valori di km annui in cui paghi tot in piu' a ogni scaglione

cmq reale mutua fa parte della categoria di ass. fisiche che dovro' in qualche modo andare a testare (mi rimane solo la sera dopo le 18,30 )

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Dipende da che assicurazione hai: la mia, per dire, se faccio un incidente e ho ragione anticipa lei i soldi delle riparazioni e poi si rivale sulla compagnia di chi mi ha fatto i danni. Tempo d'attesa per me: 0 secondi, a prescindere dalla serietà dell'assicurazione dell'altra persona. (Parlo per esperienza, visto che qualche anno fa non hanno rispettato una precedenza e mi hanno centrata.)

Ah, è la Società Reale Mutua di Assicurazioni. La stessa che mi fa pagare meno perché ho l'auto a gas.

Appunto a parte: se qualche assicurazione fa pagare di più le auto a gas, non è sicuramente per la doppia alimentazione, perché chiunque sappia veramente come funziona un impianto sa benissimo che è un non-problema. Semmai, faranno pagare di più perché chi trasforma l'auto a gas di solito lo fa perché macina km e quindi è statisticamente più a rischio di incidenti.
    Io ho unipol su tutte le auto... Assolutamente eccezionale. Mia mamma ha avuto un incidente ma aveva bisogno della macchina in pochi giorni, beh mi hanno chiesto di fare 2 foto le ho mandate le hanno accettate, hanno telefonato, hanno cercato una loro officina in grado di ripararmi la macchina in pochi giorni, e se la sono vista direttamente con l'officina per le scartofie. Questo per un incidente con torto. Io pago un botto per averla assicurata completamente siamo sui 1600€ annui ma le altre non mi hanno fatto meno, nessuna, ne online ne fisiche, e dato che la macchina era nuova e le grandinate che fa in piemonte ogni volta tritano i vetri di tutte le auto non abbiamo voluto rischiare..

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo