Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
oggi ho contattato l assicuratore di famiglia e mi ha chiesto un libretto dell auto simile dalla concessionaria per farmi un preventivo
dite che battera' quello online?
difficilmente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
lo immaginavo
da una parte mi spiace anche dirgli che online mi han fatto quel prezzo ma se parte con la storia che online non ti pagano in caso di sinistro ecc. mi devo rendere conto che anche lui vuole vendere prima di essere un conoscente
Online spesso ti pagano prima. Quando hai un sinistro gli mandi tu le foto e se per loro vanno bene nemmeno ti fanno vedere la macchina e nel giro di pochissimi giorni è a posto. Calcola che da avere un muso distrutto a riaverlo completamente riparato sono passati 5 giorni nel caso dei miei.
Dipende da che assicurazione hai: la mia, per dire, se faccio un incidente e ho ragione anticipa lei i soldi delle riparazioni e poi si rivale sulla compagnia di chi mi ha fatto i danni. Tempo d'attesa per me: 0 secondi, a prescindere dalla serietà dell'assicurazione dell'altra persona. (Parlo per esperienza, visto che qualche anno fa non hanno rispettato una precedenza e mi hanno centrata.)
Ah, è la Società Reale Mutua di Assicurazioni. La stessa che mi fa pagare meno perché ho l'auto a gas.
Appunto a parte: se qualche assicurazione fa pagare di più le auto a gas, non è sicuramente per la doppia alimentazione, perché chiunque sappia veramente come funziona un impianto sa benissimo che è un non-problema. Semmai, faranno pagare di più perché chi trasforma l'auto a gas di solito lo fa perché macina km e quindi è statisticamente più a rischio di incidenti.![]()
in effetti e' logico il discorso anche se sarebbe giusto che mettessero dei valori di km annui in cui paghi tot in piu' a ogni scaglione
cmq reale mutua fa parte della categoria di ass. fisiche che dovro' in qualche modo andare a testare (mi rimane solo la sera dopo le 18,30)
Io ho unipol su tutte le auto... Assolutamente eccezionale. Mia mamma ha avuto un incidente ma aveva bisogno della macchina in pochi giorni, beh mi hanno chiesto di fare 2 foto le ho mandate le hanno accettate, hanno telefonato, hanno cercato una loro officina in grado di ripararmi la macchina in pochi giorni, e se la sono vista direttamente con l'officina per le scartofie. Questo per un incidente con torto. Io pago un botto per averla assicurata completamente siamo sui 1600€ annui ma le altre non mi hanno fatto meno, nessuna, ne online ne fisiche, e dato che la macchina era nuova e le grandinate che fa in piemonte ogni volta tritano i vetri di tutte le auto non abbiamo voluto rischiare..