Io sinceramente devo dire che potevo isolare meno cose, la scatola dei fusibili in teoria basta e avanza..e in quanto all'idro sarei potuto essere più aggressivo volendo, non credo ci sarebbero stati problemi..solo che essendo la prima volta non volevo sbagliare nulla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao vorrei lavare pure io il motore xe ha tanta polvere intaccata... scusa ma il prodotto finale ho visto che avvolte essendo una sorta di cera finisce di far intaccare di polvere subito le plastiche è tutto il resto. Il prodotto perl invece no?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Anch'io sconsiglio vivamente di lavare il motore, soprattutto se è una cosa che non avete mai fatto, rischiate solo di provocare danni. se è sporco con un panno ( a motore spento e freddo) raccogliete l'olio e la polvere in eccesso, mai darci con acqua o altri prodotti che non sono strettamente utilizzati per la manutenzione del motore. Poi se proprio volete pulirlo io, l'ultima volta, mi sono affidato a loro, avevo trovato un ottimo meccanico che per una cifra irrisoria mi aveva fatto un bel lavoro.