+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 133

Discussione: dall abarth passo al nemico...LA TEDESCA!!!!

Con noi dal 18/08/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per la 4c è fichissima ma preferirei aspettare per vedere se hanno wualche minimo problema...ho avuto britte esperoenze in alfa

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauro86 Visualizza il messaggio
    No allora pensavo di non aver capito ma invece avevo capito benissimo. ..ma stai scherzando??? Ma hai mai portato entrambe per poter parlare..l abarth sarà anche carina sfiziosa ecc ecc ma ha le sie grandissime pecche sopratutto sulla tenuta...dai ***** nn so cosa intendi te per spingere...ma quando ci dai dentro affondo è molto itregolare ckme macchia va sotto sterzo...ma dai nn scherziamo....
    Certo che le ho provate, come farei a dirti le sensazioni di guida senza averle provate? No non scherzo.. E' proprio il fatto che l'abarth sia più frizzante che mi piace.. invece l'audi andrà anche veloce ma ti da un'impressione di serio. Tipo da viaggio autostradale.. Poi la gestione della trazione su un auto così non mi piace molto perchè è come se ci fosse un pilota automatico e tu col volante indichi la direzione. Con la TT è davvero impossibile girarsi e questo non mi piace perchè è come se fossi incapace di guidare.. fa tutto lei praticamente..

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Per 65.000 eurozzi c'è la 4C...
    La 4C non l'ho mai guidata (purtroppo ) ma dicono sia davvero difficile da guidare in pista. Poco controllo e poca manovrabilità, poi non avendola provata non so dire se sia vero o meno ma diversi piloti hanno lamentato qualche mancanza..

Con noi dal 18/08/2012

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Una macchina da 272 cv e tu mi dici che è come se ci fosse un pilota automatico? ?? Cmq la tt è difficile girarsi... (cosa non vera) perché è una macchina molto aereodinamica...ma che mi dici che è miglio l abarth per la sua guida oiu frizzante ti dico che l abarth ha ka guida frizzante perché è fatta male...e io cel ho l abarth e di serie è fatta male va sotto sterzo e parte il posteriore perché è molto rigida dietro...per rendere il pianale della oanda sportivo l hanno irrigidito parecchio...è divertente si...ma la tts è quasi una super car....allora anche l r8 con trazione integrale è una cagata perche nn si imbarca come l abarth e gusrda che ho scritto imbarca nn intraversa

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauro86 Visualizza il messaggio
    Una macchina da 272 cv e tu mi dici che è come se ci fosse un pilota automatico? ?? Cmq la tt è difficile girarsi... (cosa non vera) perché è una macchina molto aereodinamica...ma che mi dici che è miglio l abarth per la sua guida oiu frizzante ti dico che l abarth ha ka guida frizzante perché è fatta male...e io cel ho l abarth e di serie è fatta male va sotto sterzo e parte il posteriore perché è molto rigida dietro...per rendere il pianale della oanda sportivo l hanno irrigidito parecchio...è divertente si...ma la tts è quasi una super car....allora anche l r8 con trazione integrale è una cagata perche nn si imbarca come l abarth e gusrda che ho scritto imbarca nn intraversa
    Sei sicuro di aver provato la tt?

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Confermo le sensazioni di David, con la TT RS (quindi ancora più estrema e cattiva della TTS) va forte, è stabile ma non impressiona... Una macchina con 360 cavalli non dovresti quasi riuscire a guidarla da quanto è cattiva invece è tutto troppo invasivo, anche con i controlli disattivati...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

Con noi dal 18/08/2012

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No la tt non l ho mai provata proprio per questo sto chiedendo. ...ma che abbia una guida cosi poco impressionate mi sembra davvero strano...è 4x4 quindi a centro curva spalanchi ed è salda a terra...con l abarth mi è successo di nuovo poco fa rientrando a casa la macchina va sotto sterzo e parte il dietro...poi interviene l esp

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Senza provarla come fai a dire che quello che diciamo noi sulla base del fatto che l'abbiamo provata non è vero? L'audi TT è come se fosse su dei binari, troppo.. da pochissimi brividi, pochissime emozioni, non sembra affatto un auto per divertirsi sembra un'auto per macinare km in autostrada.. L'unica differenza tra la ttrs e la tts è che la ttrs ti incolla maggiormente al sedile, ma la cosa finisce lì.. In curva è precisa senza sbavature, non riesci a combinare nulla nemmeno se lasciassi il volante, probabilmente uscirebbe un pilota dal tetto a guidare per te () è assurdo, ripeto è un'auto troppo seria..

Nik079

Predefinito

Pur non essendo un estimatore di auto tedesche, reputo comunque carina la TT ultima versione. Meglio della Z4 che trovo sgraziata e parecchio bruttina, ma i gusti si sa sono personali.

Forse però "rischierei" per una 4C visti i 65000€ disponibili (averceli!!). É un auto molto diversa dalla più convenzionale TT: peso parecchio ridotto, potenza notevole, trazione e motore posteriori (con motore a vista, spettacolare!), palette al volante con un ottimo cambio (non certo quello dell'Abarthina...), un sound favoloso, una cellula dell'abitacolo in fibra di carbonio e, non meno importante, una tiratura limitata!

In alternativa opterei per una Lotus...magari la Exige! Forse avrei paura per l'affidabilitá, ma la macchina di per se é stupenda e molto particolare.

In definitiva, forse oserei di più per quella cifra. La TT é bella ma non spenderei tutti quei soldi per averla perché a mio parere c'é di meglio, o perlomeno é una vettura dove più di 35000 non li spenderei...
    Ultima modifica di Nik079; 30/08/2013 a 23:17:19

Con noi dal 29/06/2013

Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Guarda, provata diverse volte, la possiede un mio conoscente.
    Rispecchia in pieno quello che ha detto David, e' un'auto matura, veloce, molto veloce, progressiva nella spinta, linea e comfort molto buoni.
    non la si puo rapportare al cinquino, che è un'auto molto diversa, in tutto.
    Sul dritto va' forte, il cambio e' una scheggia, si guida facilmente, ed anche un pilota medio può ottenere buone prestazioni.
    Ed e' proprio questo il concetto, che ha centrato in pieno David, come l'r8, va' indiscutibilmente bene e forte (anche se l'r8, parlo dell'8 cilindri che ho provato, ha un suono orgasmico che la tt, ovviamente, a causa del motore diverso, si sogna), sa' far andare forte quasi tutti, sempre in piena sicurezza, proprio perché l'elettronica, da una grandissima mano quando la si guida forte.
    Questo agli appassionati della guida vera, non fa' impazzire.
    Il cinquino non è minimamente paragonabile, ne alla tts ne, ovviamente, all'r8 come prestazioni, visto che lo disintegrano.
    E' più sgangherato, instabile, fracassone ad andature tranquillissime, con chiari difetti dinamici da stock, ma fa' innamorare, proprio per quella follia che lo pervade e per il divertimento che procura guidarlo.
    E' stracostoso per la scatola che è, non consuma nemmeno poco ed è anche un po' impacciato come citycar, visto il raggio di sterzo pietoso.
    Però ogni volta che lo si guida seriamente, nonostante le prestazioni modeste rispetto ad una vera sportiva, ti fa' scendere dalla macchina con un sorriso.
    Effettivamente e' una delle poche macchine, in quella fascia di prezzo, che ha un'alchimia magica.
    E' la stessa sensazione di divertimento e follia, che pervadeva le vecchie honda vtec con il B series, o, se andiamo ancora più indietro nel tempo, le vecchie alfa a trazione posteriore.
    Erano tutte auto fatte di latta, scomode, c'erano auto dinamicamente migliori e più semplici da guidare, ma facevano divertire ed innamorare.
    E' proprio questo la cosa, se t'interessano solo le prestazioni, la linea, e la facilità di guida, vai di tts, se ti vuoi divertire, con lo stesso budget, punta ad altro, lotus, Brz, ecc...magari fatte peggio, meno performati dinamicamente, ma molto più divertenti da guidare.
    Ultima modifica di Kentaro miura2; 31/08/2013 a 00:10:14

+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo