Io l'ho dovuto cambiare...
Io l'ho dovuto cambiare...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Se non fosse in garanzia l'avrei già sistematasono pratico dopo che mia moglie nella sua 500 a benzina ha fatto il pieno di V-Power diesel
ora so tutto di galleggiante, pescante, serbatoio ecc ecc
![]()
galleggiante completo di pompa sommersa,circa 700 euro di materiale..per fortuna in garanzia :-)
No...il galleggiante si può cambiare a parte.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
la pompa del 1.2. e' diversa,l'abarth monta la stessa del twin e se non ricordo male (dato che il mio twin pure quella aveva cambiato) sono un pezzo unico,a momone cambia poco tanto e' in garanzia :-)
Una bella inc...ehm...fregatura,se mi è concesso dirlo... Momone deve sperare che sia stato un caso,la garanzia non è infinita.
Mi ricordo che un utente riuscì a cambiare anche quella della abarth con una pompa della walbro (credo)
È già! No 260 km per fare il pieno nocomunque era un sabato, uno dei pochi che non lavoravo, alle 6 di mattina esce di casa per andare al lavoro, appena addormentato mi chiama e vaiii iuuu
per fortuna me la sono cavata da solo, recupera l'auto e mettila in sicurezza, portala al lavoro, svuota il serbatoio nelle taniche, compra la benzina ecc ecc riprendila al lavoro recupera auto diciamo in sabato alternativo
Una volta era successo anche a me con la Golf ma si era sbagliato il benzinaio, mi si era fermata in autostrada, per fortuna senza intralcio e tra Carroatrezzi ed officina solo 700 euro ma in quel caso li ho solo anticipati in quanto risarcito dal benzinaio![]()
Ultima modifica di Yamabarth; 18/09/2013 a 04:41:27
Ma (correggetemi se sbaglio) se il foro di rifornimento dei veicoli a benzina è più piccolo di quello per quelli diesel,come ha fatto la signora a ficcarci la pompa per il diesel ?![]()