capito
allora non lo metto sto spoiler....almeno per adesso
io pensavo invece che lo potevo ancora aggiungere agli optional
e mi sarebbe costato di meno.
per fare un esempio tipo i cerchi in lega che mi costano solo 260euro di differenza ,
invece nella versione popstar i cerchi in lega te li fanno pagare sui 700euro mi pare
Ovviamente stai parlando di me.....
Silicone....si chiama silicone.
Immagina se una donna dicesse di avere i seni fatti di colla per il vetro,eh.
All'epoca tra comprare quello che ho io (after market Fiat originale),farlo verniciare e montarlo, mi costò circa 280 € (suppergiù,è passato tanto tempo).
Ultima modifica di Spoiler; 13/01/2014 a 11:12:10
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Io pensavo ti riferissi al vero silicone.. Il mio carrozziere mi ha detto che alcuni incapaci montano lo spoiler con il silicone, mentre per fare un lavoro duraturo fiat usa e raccomanda di usare la colla dei vetri, comunque si se ti riferisci a quello lo puoi chiamare colla o silicone é uguale...
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued