Ciao lo stesso problema c'è l'ho anche io ma i cavi sono posto e non so che pesci prendere
Ciao lo stesso problema c'è l'ho anche io ma i cavi sono posto e non so che pesci prendere
Ciao scusami ho lo stesso tuo problema!!come l hai risolto?i fili sono ancora in buono stato ma il tergi si comporta nel tuo stesso modo!!spero in una risposta grazie mille
Si effettivamente un filo spezzato c’è ,saldato e sistemato ma si comporta allo stesso modo ho paura sia qiualche contatto a sto punto!appena giro le chiavi viene alimentato il tergi per circa per circa 15 secondi poi si posiziona in modo indefinito!!consigli??grazie per le risposte
Problema risolto: era il cavo della massa sul connettore del motorino ad essere scollegato.
Verificate bene che i fili siano saldi
![]()
Ciao a tutti, avevo lo stesso problema sulla 500 di mia moglie: il tergi lunotto improvvisamente aveva smesso di funzionare.
1) controllato il motorino (alimentandolo a 12V da due connettori che vanno al motorino) e funziona
2) ho seguito le indicazioni del post e ho trovato, nella guaina di collegamento col portellone, parecchi cavi con la plastica segnata e il cavo nero piccolo (negativo del tergilunotto) spezzato.
Allora ho risaldato il filo, inguainato e isolati gli altri per non avere falsi contatti. Tutto funziona regolarmente
Purtroppo spero che questa soluzione duri per un pò.
Grazie ancora per i consigli e buon anno a tutti
Ultima modifica di Bigcake; 01/01/2021 a 15:06:12
Il primo che ho trovato ma ne esistono diversi.
https://www.amazon.it/SenCom-503020-.../dp/B00GJR87EY