Scusa non avevo letto il costo...vai di 1.6!!!![]()
Scusa non avevo letto il costo...vai di 1.6!!!![]()
per ora non ho ancora LA 500...HO UN'ALFA 159 2.4 20V JTD-M 210 cv portata a 235 cv..
ma la 500 la prenderò a momenti..!
è una fissa che ho da un bel pò di anni..adoro le macchine piccole!!!
fino al 2007 avevo una punto gt..il monoblocco era identico a quello della tipo 1.6 ed identico a quello della punto abarth/500 abarth..
comunque non so che dimensioni abbia il 1.6...il 1.3 è 50 cm di lunghezza e 65cm di altezza.....
il 1.9 ha 47 cm di lunghezza e 69 cm di altezza.....
quindi se il 1.6 è un derivato del 1.9............................................... ...........
la cosa è fattibile di brutto supporti permettendo
vi pare???????????????
320nm di coppia e 120 cv contro i 200nm e 95 cv del 1.3 mtj 2...senza contare che abbolendo il dpf ed allegerendo ancora qualcosa si rientra nell'ordine di peso della vettura standard....niente niente male![]()
Mmmm... Mi spiace contraddirti, ma il motore 1400Turbo della punto GT non è quello del 500/Grande punto... Il monoblocco della punto era il vecchio 1400 - 1600 (in versione ridotta 903) uscito di produzione (ne sono certo, ho avuto una punto GT anch'io con trapiantato proprio il monoblocco della tipo 1600...)
Il 1400 della 500A è di derivazione FIRE 750 - 1000 che equipaggiava le Panda/Uno in primis... Poi 500 sporting con il 1100 poi in versione "sportiva" 1242 16V della punto sporting 2^ serie....
Tu conta che è diverso anche il monoblocco della 500 da 100Cv.... Sotto, quella della Abarth ha i canali per gli spruzzatori dell'olio, corsa/alesaggio differenti....
Per il 1600D, non so... Ho presente il 1600 della GPpunto da rally ed è enorme...![]()
Ma poi ci vai in giro x strada oppure solo in pista?
ah perchè mi vorresti dire che il 1372 cc della punto gt non era di derivazione fire???? sono tutti uguali!!!!!!!!!!!
cmq è per andare su strada..
ammazza se riesci documenta perchè è un gran bel trapianto
ma perché fare 'ste cagate?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
il 1.6 mjet 120cv deriva dal 1.9 mjt 130cv della grande punto prima serie, è un motore datato, che consuma, tanto vale portare il 1.3 95cv a 120 cv (e ci arriva con poco), hai ancheil pro ditantissima manodopera in meno da pagare ed il motore è anche più leggero...
il 2.0 mjt 170 cv si può montare, ma bisogna prendere l'idea di base dell'officina di monza motorecentrale (così si chiama mi pare) emetterlo al posto dei sedili posteriori,lì c'è spazio... la modifica mi pare costi 60000 euro tenendo il motore dell'abarth, figuriamoci con quello della giulietta... e poi arrivati a questo punto si monta il 1750 tbi 235cv![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM