+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Furto :(

  1. #21
    L'avatar di massy212

    Con noi dal 20/07/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 147

    Italy
     massy212 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robmav Visualizza il messaggio
    Massy, hai una blu dipindo di blu? La nuova che ho ordinato è di quel colore... mi hanno detto è molto bello ma non sono riuscito a vederlo dal vivo... è così? So che non è facile descrivere un colore ma... è tipo cangiante? al buio e luce è diverso?

    Allora il blu dipinto di blu a mio avviso e' un colore spettacolare che sotto le luci del sole tende leggermente al verde e di notte invece sembra un blu scuro. E' un colore molto particolare , e se ne vedono poche in giro.

    p.s Gia 4 persone mi hanno fermato per strada per farmi i complimenti del colore

    Video Blu dipinto di blu:


    Foto Blu Dipinto di Blu:






    Ultima modifica di massy212; 11/10/2013 a 21:38:40

  2. #22

    Con noi dal 07/04/2012
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 58

    Italy
     robmav non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Pop
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massy212 Visualizza il messaggio
    Allora il blu dipinto di blu a mio avviso e' un colore spettacolare che sotto le luci del sole tende leggermente al verde e di notte invece sembra un blu scuro. E' un colore molto particolare , e se ne vedono poche in giro.

    p.s Gia 4 persone mi hanno fermato per strada per farmi i complimenti del colore

    Video Blu dipinto di blu:


    Foto Blu Dipinto di Blu:







    Cavolo, non potevi essere più esauriente!
    Grazie mille

  3. #23
    Mario 500

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massy212 Visualizza il messaggio
    Allora il blu dipinto di blu a mio avviso e' un colore spettacolare che sotto le luci del sole tende leggermente al verde e di notte invece sembra un blu scuro. E' un colore molto particolare , e se ne vedono poche in giro.

    p.s Gia 4 persone mi hanno fermato per strada per farmi i complimenti del colore

    Video Blu dipinto di blu:


    Foto Blu Dipinto di Blu:







    Confermo! io non ho ancora capito di che colore è da una settimana mi sembra di avere tutti i giorni un auto diversa

    PS: con le calotte cromate mi piace di più

  4. #24
    L'avatar di massy212

    Con noi dal 20/07/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 147

    Italy
     massy212 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario 500 Visualizza il messaggio
    Confermo! io non ho ancora capito di che colore è da una settimana mi sembra di avere tutti i giorni un auto diversa

    PS: con le calotte cromate mi piace di più
    Infatti la mia e' con le calotte cromate...

  5. #25

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spoiler Visualizza il messaggio
    io ho il perimetrale,una beretta 7,65 e un winchester defender sxp “steel” cal.12 magnum e me ne frego del resto, le domande le faccio dopo...e qui in zona da me lo sanno in parecchi.
    le visite notturne le ho avute ma nessuno si è mai lamentato (almeno che io sappia ).
    io ho un hamstaf

  6. #26
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...uhm... Un bell'affare trovarselo davanti magari al buio...roba da infarto.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #27
    Mario 500

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massy212 Visualizza il messaggio
    Infatti la mia e' con le calotte cromate...
    non vale abbiamo lo stesso modello,lo stesso colore e tutti e due le calotte cromate

    Dimmi che almeno non hai gli interni Lounge nero/grigio!


    Per fortuna sei a roma

  8. #28
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    La mortadella Beretta, versione da 7 kili e 65 grammi...il magnum è la versione ai pistacchi,che avete capito!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #29
    L'avatar di massy212

    Con noi dal 20/07/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 147

    Italy
     massy212 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario 500 Visualizza il messaggio
    non vale abbiamo lo stesso modello,lo stesso colore e tutti e due le calotte cromate

    Dimmi che almeno non hai gli interni Lounge nero/grigio!


    Per fortuna sei a roma
    Anche io ionterni Lounge ma chiari...... cambio automatico.....e cerchi quelli normali da 15

    Metti quelche foto dai....

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. furto 500 assicuraazione furto incendio
    Da Mroneblod nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/07/2012, 21:52:22
  2. furto cerchi
    Da francescat55 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 07:38:38
  3. FURTO (che schifo)
    Da 500laurea nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2011, 16:28:25
  4. Tentato furto
    Da cia500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 19:49:03
  5. furto specchietti
    Da federicchio nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2009, 20:28:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi