+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Modifica al contratto causa prolungamento attesa

Con noi dal 08/02/2008
    Provincia: Cagliari
     CLAUDIETTA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si vedrò di passarci in settimana....grazie

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Quote Originariamente inviata da claudietta Visualizza il messaggio
    Si vedrò di passarci in settimana....grazie
    Di niente!!
    Ciao!!

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Talking Info

Ma .. sapete darmi un aiuto?
    io vorrei godere degli incentivi statali relativi alla rottamazione di un veicolo immatricolato non oltre l'anno 1996.
    Posso acquistare e quindi intestarmi uno di questi veicoli, (e darlo al momento dell'acquisto della mia 500 come rottamazione) e quindi godere di questi incentivi ?
    Grazie

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     mamu500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

mi fa piacere!
    leggo leggo e mi sembra che ad ognuno la fiat e i conce dicano una cosa diversa!
    dopo aver letto il forum, mi sono svegliata dal torpore dell'attesa e ho protestrato con il conce perchè sul contratto non avevo la data di consegna....
    e cosa mi sento rispondere per email?
    "Emanuela nel contratti delle Cinquecento non si scrive la data di consegna, come vi avevo spiegato, per il semplice fatto che l'enorme richiesta fà variare le consegne . Comunque la tua Cinquecento dovrebbe arrivare ad Aprire . Mi dispiace ma non dipende da noi . Se hai altre domande non preoccuparti contattami pure, io comunque tramite internet ho la possibilità di vedere a che punto è la tua auto ; se ci sono variazioni ti contatto subito ."
    data dell'ordine 30 ottobre 2007
    a voi l'ardua sentenza
    FIAT 500 1.2 69cv Pop Colore Rosso Sfrontato Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sist Vivavoce Blu&Me con tecn Bluetooth riconoscimento vocale comandi al volante e lettore file audio Digit con porta USB Volante in pelle con comandi radio Tetto apribile elettrico tipo SKYDOME con tendina parasole
    ordinata il 1/11/2007

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Talking

Quote Originariamente inviata da mamu500 Visualizza il messaggio
    mi fa piacere!
    leggo leggo e mi sembra che ad ognuno la fiat e i conce dicano una cosa diversa!
    dopo aver letto il forum, mi sono svegliata dal torpore dell'attesa e ho protestrato con il conce perchè sul contratto non avevo la data di consegna....
    e cosa mi sento rispondere per email?
    "Emanuela nel contratti delle Cinquecento non si scrive la data di consegna, come vi avevo spiegato, per il semplice fatto che l'enorme richiesta fà variare le consegne . Comunque la tua Cinquecento dovrebbe arrivare ad Aprire . Mi dispiace ma non dipende da noi . Se hai altre domande non preoccuparti contattami pure, io comunque tramite internet ho la possibilità di vedere a che punto è la tua auto ; se ci sono variazioni ti contatto subito ."
    data dell'ordine 30 ottobre 2007
    a voi l'ardua sentenza

Ciao Manu500!!
    Allora se ho bisogno di qualcosa, come: vedere lo stato o altro, posso contattarti?
    Ciao
    Grazie.

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     mamu500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ah ah ah ah ah
    la risposta me l'ha data ad una mia protesta, direi soprattutto alla parola magica che ho usato: illegale....
    ma lì questa risposta molto amichevole (vabbè la segretaria è una ragazza della mia età, ci conosciamo da sempre...)
    ma da allora............IL NULLA PIù TOTALE
    FIAT 500 1.2 69cv Pop Colore Rosso Sfrontato Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sist Vivavoce Blu&Me con tecn Bluetooth riconoscimento vocale comandi al volante e lettore file audio Digit con porta USB Volante in pelle con comandi radio Tetto apribile elettrico tipo SKYDOME con tendina parasole
    ordinata il 1/11/2007

Con noi dal 07/03/2008
     meletta76 non è in linea

Predefinito

Ciao,io non sò quando l'hai ordinata....la mia cmq doveva arrivare per la fine di Gennaio...ed oggi ancora niente, ma il brutto è che non sanno nemmeno quando arriverà !!!! - Fiat 500 Lounge, 1.3 Mjet Colore Bianco,Fendinebba,Clima aut.,Fasce paracolpi con targhetta 500 , Cerchi 16 a 17 razze , Interni in Pelle rossa Frau e tettino Sky !!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d00k3 Visualizza il messaggio
    Ma .. sapete darmi un aiuto?
    io vorrei godere degli incentivi statali relativi alla rottamazione di un veicolo immatricolato non oltre l'anno 1996.
    Posso acquistare e quindi intestarmi uno di questi veicoli, (e darlo al momento dell'acquisto della mia 500 come rottamazione) e quindi godere di questi incentivi ?
    Grazie
    Credo che non ci siano problemi.
    Hai già ordinato l'auto?
    Se si, dovresti chiedere al concessionario se è possibile farlo, magari vanno compilate delle carte obbligatoriamente al momento della firma del contratto per l'auto nuova e dopo non si può più...questo non te l'ho so dire purtroppo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meletta76 Visualizza il messaggio
    Ciao,io non sò quando l'hai ordinata....la mia cmq doveva arrivare per la fine di Gennaio...ed oggi ancora niente, ma il brutto è che non sanno nemmeno quando arriverà !!!! - Fiat 500 Lounge, 1.3 Mjet Colore Bianco,Fendinebba,Clima aut.,Fasce paracolpi con targhetta 500 , Cerchi 16 a 17 razze , Interni in Pelle rossa Frau e tettino Sky !!!!
    Ciao e benvenuta.
    Presentati qui:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
    A fine febbraio c'è anche stato il problema sui 1.3 diesel, la produzione è rimasta ferma per circa una settimana, vedi qui:
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
    Probabilmente la tua ha subito un ritardo anche per colpa di questa cosa.
    Quando l'hai ordinata?
    Hai provato a chiedere al concessionario se per caso ti è stato assegnato il numero di telaio?
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3