Eh si..i sigillanti prima di essere stratificati necessitano di almeno 12 ore di posa..quindi il primo giorno sarà dedicato a lavaggio,decontaminazione,pulizia vernice e prima mano di sigillante..nel secondo mi dedicherò agli interni,alla seconda mano di sigillante e alla fine (passate altre 12ore) stenderò un terzo strato con un sigillante spray per aumentare il gloss..(si,sono malato,ma lo sheeting e il beading non hanno prezzo)
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Due giorni sono il giusto se sei veloce! io per la mia ce ne ho messi 3 (ho dato anche la rotorbitale!)
Il detailing richiede, passione e tanto tempo
Io volevo preparare la mia domani per l'inverno (ridare la cera, lucidare e sigillare i cerchi invernali per proteggerli dal sale) ma qui hanno messo pioggia sabato e freddo domenica![]()
Tunerz se vivevamo vicini sai che bei fine settimana a lucidare le macchine passavamo![]()
O quando sono tra aeroporti...
Quale prodotto per i cerchi?? I cerchi in lega vanno trattati??
eh certo..raccolgono molto più sporco che la carrozzeria..esistono vari tipi di protettivi per i cerchi..i più resistenti sono i nanotecnologici come Gtechniq C5 o carpro dlux..altrimenti puoi tranquillamente utilizzare i prodotti spary che ti ho insicato più sopra,cioè carpro reload o Gtechniq C2V3..non hanno la stessa durata dei nano,ma visto che non vai in pista (quindi non hai molto deposito di ferodo sul canale) e cmq nella tua zona il clima non è troppo impietoso,potresti usare uno di quelli e riapplicarlo ogni tot tempo..altra ipotesi (che poi è quello che faccio io) è quella di stratificare due mani di Finish Kare a distanza di 12 ore l'una dall'altra..però trattasi di cera hard in pasta..
ricordati però che prima di applicare un protettivo e garantire le massime performance,è obbligatorio preparare bene la superficie su cui si va a lavorare
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..