se vuoi un lavoro fatto bene rigen snc di latina....puoi parlare con il tuo gommista se fa ritiro e consegna.
se vuoi un lavoro fatto bene rigen snc di latina....puoi parlare con il tuo gommista se fa ritiro e consegna.
li cercano, dei ragazzi sul forum li cercano perchè sono abarth...di certo non puoi venderli a 1000€ ma se fai un buon prezzo li vendi senza problemi![]()
Mi associo, anche perché se come hai detto prenderai un'altra auto per l'inverno ...regala alla tua abarth dei cerchi da 17"!
Io ho preso i 16 uguali ai tuoi per montarci le invernali ...ma ho fatto una fatica bestia a 'sopportarli' durante l'inverno...certo, maggior comfort...ma i 17 sono un'altra roba!.
L'altra settimana sono passato dal gommista per un veloce controllo e mi fa "dai porta i cerchi con le invernali che le mettiamo su così sei già a posto che più avanti sarò impegnatissimo"....e io "ma te sei fuori, terrò i 17 fino all'ultimo giorno utile!"![]()
Io se fossi in te eviterei di farli sistemare...li venderei così come sono, 300€ li prendi secondo me, non illuderti di venderli a cifre maggiori...E ti finanzi una parte per l'acquisto dei 17 da sfoggiare da aprile a ottobre, senza spendere soldi per sistemare i tuoi.
Ho scritto 300€ perché io li ho comprati l'anno scorso a quella cifra (forse 350 non ricordo) qui sul forum, perfetti, con i 4 coprimozzo originali perfetti....quindi non penso potrai andare molto in la con la richiesta economica.
Ho visto le foto del cerchio e posso dirti che non essendo un danno "strutturale"( nel senso che non si è piegato ne incrinato, dovrebbe essere stata una strusciata in un marciapiede, giusto?) Può essere tranquillamente stuccato con stucco per alluminio e poi riverniciato. totalmente oppure anche un ritocco contenuto solo a quella zona, ti assicuro che non si vedrà più niente. La gomma non bisogna per forza smontarla. Per il prezzo dipende da quanto è "ladro" il tuo carrozziere. Cmq non dovrebbe essere una cifra astronomica.
è un lavoro che volendo si può fare anche da soli con un minimo di manualità e con materiali buoni ( ad esempio uno spray da 10 euro )
...lasciar perdere senza provare significa passare il resto della tua vita nel dubbio che ce l' avresti fatta...