http://rcdn.carreview.com/wp-content...012/12/111.jpg
versione americana
http://rcdn.carreview.com/wp-content...012/12/111.jpg
versione americana
Ad averla rossa io metterei kit estetico nero e i cerchi titanio o neri...splendida!
i kit li puoi montare sempre ovvio che dopo un certo kilometraggio mi pare di aver capito che te li montano ma non sono coperti da garanzia o non vengono trascritti a libretto ora non so' se entrambe le cose o una di queste due e' vera o spero di sbagliarmi ma so' che i kit si montano salvo esaurimento scorte sempre
con lo scorpione nell'anima
Di kit SS ne son pieni i fossi e li puoi montare sempre.... Comunque con base di partenza SS e con una rimappa si ottengono 180cv facili....
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
prendila come non sono sicuro che sia cosi' pero' so' che i kit ufficiali ora si montano anche dopo un certo kilometraggio ci sono delle clausole ma si montano ovvio che uno si arrangia pero' un kit ufficiale risulta forse piu' affidabile di altre modifiche a mio parere poi ogniuno e' libero di farsi fare le modifiche o elaborazioni da chi vuole visto che i soldi si possono spendere in modi e luoghi diversi
con lo scorpione nell'anima
Questo non te lo so dire ma l'aggiornamento del libretto si potrebbe fare in qualunque momento una volta che si è in possesso del nulla osta della casa costruttrice, anche perchè non sono loro a farlo ma la motorizzazione civile....
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv