molto femminile rosa![]()
molto femminile rosa![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Complimenti per l'abarth e ricorda di ringraziare ogni giorno il tuo generoso babbo, baciando la terra che calpesta !!!![]()
![]()
anche io faccio cosìogni tanto come regalo gli faccio fare un giro (solo al mio fianco)solo che la macchina me la sto pagando da solo
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ma non è che alla fine l' Abarth la trasformerai in un Cinquino normale?!?![]()
bravo babboooooo alla fine mi hai ascoltato ehhhh!?!?!
Eh nulla ragazzi pensavo che mio padre aveva perso le sue radici da str... Ma nulla!!! Ha cambiato idea, o sicuramente nn si farà null, quindi mi tengo la fava... Grazie comunque a tutti voi
Voglio bene family![]()
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
non avevi in amico meccanico che la elaborava?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ma come!!!! ti ha fatto una promessa e non la mantiene??