BEN FATTO![]()
Una domanda.
Ma è possibile che a 1300 km il mio 5ino non ha mai fatto un ciclo di pulizia del dpf?
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
dipende da come guidi......il mio 5ino il ciclo non l'ha mai raggiunto per il fatto che riesco a sfogarlo sempre.......quindi dipende......tu guidi in città o su stradoni?
"Pallina che hai ancora?",....."si ok lo scrivo......"
Pallina dice di schiacciare forte il pedale e far correre la tua piccola....lei stà da dio qnd ci lanciamo![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
che c'entra... lo ha fatto, solo che non te ne sei mai accorto... tutti rigenerano... perchè non si svuotano, dove si raccoglie la polvere? quindi si riempie e si svuota... sempre... basterebbe solo non spegnere l'auto quando si sente il suono dello scarico più cupo e i giri del motore sono a 1000 fissi... si rigenera e poi si spegne... io sono sempre nel traffico, un pò scorrevole, e ad oggi, 5000 km, mai una volta filtro intasato![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Quoto, io in 10.500 km solo una volta ho visto la spia del dpf, se si viaggia la rigenerazione non si sente nemmeno, invece se siamo incolonnati nel traffico o al casello autostradale sembra di avere un 1.9 anzichè un 1.3, cmq io quando vedo che è già un pò che non rigenera prendo l'autostrada e parte subito la rigenerazione. 399
[CENTER]
Appena capita che spingo parte pure da me... appena vede che il motore rimane "alto" di giri, la centralina fa partire la rigenerazione... fa una puzzacmq nn c sta mai a 1000 giri tondi tondi, solo in fase di rigenerazione... Anche se... la spia del filtro che lampeggiasse la potevano fare per la fase di rigenerazione :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Come è capitato oggi a me....però vedete la stronzata: io stavo entrando a lavoro e ho dovuto spegnere il motore..ke facevo? "scusatemi ma sn entrato dopo xkè la mia makkina stava facendo la rigenerazione del filtro antiparticolato e non potevo interrompere" roba da far ridere i polli...daiiiiiiiii