+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Dpf

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

BEN FATTO
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di tauruss

Con noi dal 11/01/2008
    Provincia: Perugia

Italy
     tauruss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LMPA Visualizza il messaggio
    ragazzi io ve lo dico x' è un dato di fatto....
    io abito in piena pianura e nelle mie zone ci sono solo stradoni immensi in stile AMERICAN ROAD.......il mio 5ino scende sotto i 100 solo agli STOP.....

tutto qst per dire che il mio FAP non ha mai avuto problemi perchè posso tenere il 5ino ad alti giri per qnt voglio...(ovviamente non troppo)così facendo la spia del FAP resta al suo posto e sopratutto SPENTA

il 5ino è paragonabile a un cane da caccia....ogni tnt deve essere lasciato libero di correre se no invecchia subito
    quato alla grande il mio socio..!!
    fatelo ogni tanto spesso senno si tappa la valvola EGR..!!!

L'avatar di fifi

Con noi dal 01/11/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     fifi non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Una domanda.

Ma è possibile che a 1300 km il mio 5ino non ha mai fatto un ciclo di pulizia del dpf?
    Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Quote Originariamente inviata da fifi Visualizza il messaggio
    Una domanda.

Ma è possibile che a 1300 km il mio 5ino non ha mai fatto un ciclo di pulizia del dpf?
    dipende da come guidi......il mio 5ino il ciclo non l'ha mai raggiunto per il fatto che riesco a sfogarlo sempre.......quindi dipende......tu guidi in città o su stradoni?

"Pallina che hai ancora?",....."si ok lo scrivo......"

Pallina dice di schiacciare forte il pedale e far correre la tua piccola....lei stà da dio qnd ci lanciamo
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di fifi

Con noi dal 01/11/2008

Italy
     fifi non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LMPA Visualizza il messaggio
    dipende da come guidi......il mio 5ino il ciclo non l'ha mai raggiunto per il fatto che riesco a sfogarlo sempre.......quindi dipende......tu guidi in città o su stradoni?

"Pallina che hai ancora?",....."si ok lo scrivo......"

Pallina dice di schiacciare forte il pedale e far correre la tua piccola....lei stà da dio qnd ci lanciamo
    La strada che percorriamo è quasi sempre statale o grande scorrimento, poche code, solo a causa di qualche incidente o traffico causato da restringimenti di carreggiata, città a volte, ma il traffico in Ancona non è proprio da patimento.
    Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che c'entra... lo ha fatto, solo che non te ne sei mai accorto... tutti rigenerano... perchè non si svuotano, dove si raccoglie la polvere? quindi si riempie e si svuota... sempre... basterebbe solo non spegnere l'auto quando si sente il suono dello scarico più cupo e i giri del motore sono a 1000 fissi... si rigenera e poi si spegne... io sono sempre nel traffico, un pò scorrevole, e ad oggi, 5000 km, mai una volta filtro intasato
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    che c'entra... lo ha fatto, solo che non te ne sei mai accorto... tutti rigenerano... perchè non si svuotano, dove si raccoglie la polvere? quindi si riempie e si svuota... sempre... basterebbe solo non spegnere l'auto quando si sente il suono dello scarico più cupo e i giri del motore sono a 1000 fissi... si rigenera e poi si spegne... io sono sempre nel traffico, un pò scorrevole, e ad oggi, 5000 km, mai una volta filtro intasato
    Quoto, io in 10.500 km solo una volta ho visto la spia del dpf, se si viaggia la rigenerazione non si sente nemmeno, invece se siamo incolonnati nel traffico o al casello autostradale sembra di avere un 1.9 anzichè un 1.3 , cmq io quando vedo che è già un pò che non rigenera prendo l'autostrada e parte subito la rigenerazione. 399
    [CENTER]

L'avatar di fifi

Con noi dal 01/11/2008

Italy
     fifi non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Quoto, io in 10.500 km solo una volta ho visto la spia del dpf, se si viaggia la rigenerazione non si sente nemmeno, invece se siamo incolonnati nel traffico o al casello autostradale sembra di avere un 1.9 anzichè un 1.3 , cmq io quando vedo che è già un pò che non rigenera prendo l'autostrada e parte subito la rigenerazione. 399
    Quindi se si accende la spia "DPF" significa solo che c'è un intasamento, non che la macchina stà eseguendo la rigenerazione?

Quando esegue questa operazione lo si può capire solo dal fatto che la rombosità del motore aumenta, non da qualche spia accesa.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Appena capita che spingo parte pure da me... appena vede che il motore rimane "alto" di giri, la centralina fa partire la rigenerazione... fa una puzza cmq nn c sta mai a 1000 giri tondi tondi, solo in fase di rigenerazione... Anche se... la spia del filtro che lampeggiasse la potevano fare per la fase di rigenerazione :/
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Come è capitato oggi a me....però vedete la stronzata: io stavo entrando a lavoro e ho dovuto spegnere il motore..ke facevo? "scusatemi ma sn entrato dopo xkè la mia makkina stava facendo la rigenerazione del filtro antiparticolato e non potevo interrompere" roba da far ridere i polli...daiiiiiiiii

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio