oook...in ogni caso la sto comprando bene o perlomeno al prezzo giusto vero?
oook...in ogni caso la sto comprando bene o perlomeno al prezzo giusto vero?
il prezzo è nella norma![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
oooooooook. thx
consigli su qualcosa da cambiare o modificare per rendere migliore l auto?
Dipende dal tuo budget, e da cosa vuoi ottenere....
Con poca spesa riesci a fare una bella mappa (da un professionista) per arrivare a 170cv circa (richiede il cat 200 celle e qualche sensore nuovo)
con media spesa puoi montare la tubina delle AC per arrivare sui 210cv circa (ma ti consiglio assetto, dovresti gia' averlo no?, freni a autobloccante)
con spesa alta arrive oltre a quei cavalli ma ne vale la pena?
Fissati un obiettivo e una spesa massima cosi riusciamo ad aiutarti meglio![]()
nono voglio far rimanere affidabile il motore...siccome so che ha qualche problema di surriscaldamente motore o turbina ce qualche modo per migliorare il problema?
il motore rimane affidabile fino ai 210cv, e' un motore robustissimo!
Se vuoi migliorare la tua situazione attuale (oovero con I tuoi component attuali) puoi fare le seguenti cose ad esempio
- Griglia AC ti permettera' piu' infresso aria fresca nel vano motore)
- Cat 200 celle, temperature scarico piu' ridotti e minor calore nel vano motore
- Tagliandi olio ogni 10.000max
- Filtro bmc abarth a tua discrezione
il filtro Abarth bmc lo dovrebbe gia avere essendo una kit SS... mi interessa la griglia ac...dove si prende? costi?
Io la presi da preparazione Chiara (cerca su google preparazione Chiara), non ricordo se spesi 100 o 150€ costicchia... ed inoltre e' in ferro quindi fa la ruggine....
Penso che deltafabri (utente qui del forum) ne faccia un replica in alluminio... prova a contattarlo![]()
grazie mille...cmq quella ac costa troppo...non ce un modo per rendere la griglia originale più performante?
piu' performante = fare entrare piu' aria, secondo me non ha senso togliere I fendi nebbia o sforacchiarla....