nessuno sa niente?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno sa niente?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho lo stesso tuo problema....scricchiola e vibra dentro al cruscotto ...come se non fosse agganciata una vite o si fosse persa li dentro!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
meno male.. iniziavo a pensare male..![]()
![]()
...
...miiiiiii non ho voglia di fargli smontare il cruscotto al conce...
..che palle..
per smontare il cruscotto è complicato?
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
non per il complicato ma per il tempo che ci possono mettere e per come mi verrà rimesso.. quando si inizia a smontare poi i rumori non finisco mai..
..opinione mia...
hai ragione .... !!!! ma non si può rimpire allinterno ....??? tipo con la gomma piuma
ma non penso... insomma l'unica è portarla dal conce...che noia!!
Provate a tenere con le mani i pomelli della mostrina clima, accelerate e se la vibrazione cessa, allora sono i pomelli dei comandi che hanno gioco eccessivo. Al contrario se la vibrazione, avendo "bloccato"i pomelli, persiste non sono i pomelli ma qualcos'altro. Produco i pomelli della mostrina e confermo che nelle produzioni fino a circa 9 mesi fa possono verificarsi dei giochi eccessivi sui pomelli. Se riscontrate la vibrazione provenire dai pomelli, andate tranquillamente in officina e vi sostituiranno la mostrina intera in garanzia.
ho il clima automatico..![]()
..cmq a dare dei leggeri colpi a mano aperta sul cruscotto si sente la vibrazione.. deve essere qualcosa li dentro!![]()